stein ha scritto: ↑26/10/2019, 18:44
Ciao Morris.
Visto il tuo bel report sul w.c. che non è il sanitario ma la community di tanti appassionati HD.
Bel giro e belle foto
Ciao Stein!
Si, mi sono iscritto anche lì...alla fine tutto quello che gira attorno ad HD mi acchiappa
Quel giro è del 2015...le stesse foto le postai qui allora!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!
Palmambrogio ha scritto: ↑26/10/2019, 19:14
Che la buonasera sia con voi
Il WC? Non mi è nuovo.
Oggi visto l'assolata giornata, ho trasferito le mie terga in quei di una bella Lugano tiepida è affollata di persone.
Trasferimento che è avvenuto in motocicletta ovviamente, e la cura antibiotica, terminata giorni fa, in termini di fiacchezza si fa ancora sentire..
24 gradi signori miei.
Io ne ho approfittato per andare a trovare il mio meccanico nel Novarese. All'andata caldo della Madonna!!
Che il buongiorno sia con voi e anche la buona domenica
Ho notato anch'io ieri sera l'invasione sovietica sul forum ma non pensavo arrivasse a riempirlo così tanto..
Il lavoro dei moderatori in questo periodo non deve essere dei più facili.
Palmambrogio ha scritto: ↑26/10/2019, 19:14
Che la buonasera sia con voi
Il WC? Non mi è nuovo.
Oggi visto l'assolata giornata, ho trasferito le mie terga in quei di una bella Lugano tiepida è affollata di persone.
Trasferimento che è avvenuto in motocicletta ovviamente, e la cura antibiotica, terminata giorni fa, in termini di fiacchezza si fa ancora sentire..
24 gradi signori miei.
Io ne ho approfittato per andare a trovare il mio meccanico nel Novarese. All'andata caldo della Madonna!!
Ieri pomeriggio faceva davvero molto caldo troppo per la stagione.
Ma dalla settimana prossima tutto si ridimensiona.
HD Morris ha scritto: ↑27/10/2019, 4:13
Dodici pagine di post munnezza?!?
Non c’è modo di prevenirlo?
Questa mattina alle 8 circa le pagine erano 20
Ma è un computer che fa queste cose?
Spacc@balle
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
Può mai darsi che una persona si iscriva ad un forum e come una macchinetta metta questo tipo di messaggi?
Qualcuno mi può spiegare come funziona questa cosa?
Tutto è possibile.... Ogni tanto mi faccio un giro sui nuovi iscritti, e quando vedo che hanno nomi strani e link russi banno subito.
Una volta quando c'era l'altra versione del forum la prima, non c'era tutto questo spam.