le nostre moto: postate le foto qui

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
agofatbob

Re: le nostre moto: postate le foto qui

Messaggio da agofatbob »

fastmario ha scritto:Scusa....immagino fatbob??? :sdentato: :sdentato: :sdentato: :sdentato:
Era quello con le borse laterali???
esatto borse con logo hd a sinistra e teschio a destra.
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Albert_SE ha scritto:siccome a tutti fa piacere guardare e far guardare la propria Harley, postate qui le foto della vostra moto: inizio io con le mie di cui (che vi piacciano o meno...) sono molto orgoglioso.

per chi non sa come si fa, si schiaccia il tastino "img" che compare in alto quando si apre la schermata di post reply (esce "Immagine") e tra le due quadre si mette l'url della foto (per esempio facendo l'upload da http://www.imageshack.us)

ciao

la Rocker
Immagine

il Road king
Immagine

il V-Rod SEP

Bello il filtro della Rocker me lo devo prendere pure io :stracool:
Immagine
Axzgsk
Modello:

Messaggio da Axzgsk »

In attesa di prendermi una IRON al momento in famiglia ce un v twin made in u.s.a ma non e Hd...., prima una Glide del 69,una dyna centenario e una Glide del 2008

Immagine
Immagine
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Immagine
Per ora ho potuto caricare solo questo "scorcio" ma ne metterò altre..sta prendendo forma..

Perdonate l'ignoranza in materia,ho caricato la foto con imageshack ma come si fa a postarle più grandi??grazie.Immagine
Ultima modifica di luca883cento il 05/05/2011, 2:01, modificato 1 volta in totale.
Axzgsk
Modello:

Messaggio da Axzgsk »

Quando hai la foto scelta in imagineshack sulla destra hai l opzione "link per condividere questa immagine" copia e incolla il link "diretto"
Immagine
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

gemini2301 ha scritto:ragazzi questa è la mia bimba...ancora un pò "acerba" i lavori continuano adesso sto ultimando filtro aria stock nero lucido ,monoborsa laterale e fanale bullet sull'anteriore, e cerco disperatamente un paio di ammo a buon prezzo magari anche quelli stock del dyna che se non erro son da 12" ....alla fine dei lavori posterò nuove foto....ma che ne dite fino a adesso ?????

Immagine

fotina artistica :furbo:

Immagine
Ciaoio da un caro amico ho appena preso gli ammo del suo dyna con 1000 km,estetica pazzesca ma tarati per 290 kg sono duri di brutto sullo sporty....sono da 12" esatto.. poi io avrei anche il kit di meno 1" ancora,risultato dietro sono raso terra,bellissima l'estetica ma diventa quasi un rigido..poi ti metterò le foto,sto forando il manubrio e altri lavori..pazienta un attimo.
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

complimenti , e' bellissima!!!!!
harley's don't leak oil
they mark their territory
luca883cento