e' arrivato il tempo.....

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
jack79
Modello:

e' arrivato il tempo.....

Messaggio da jack79 »

carissimo Mec ,visto che le belle giornate ormai sono arrivate e altre ancor piu belle arriveranno , quando inizi a buttar giu' due righe :slurp: :slurp: per il raduno ?
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.
Immagine Immagine Immagine
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Re: e' arrivato il tempo.....

Messaggio da Mechano »

jack79 ha scritto:carissimo Mec ,visto che le belle giornate ormai sono arrivate e altre ancor piu belle arriveranno , quando inizi a buttar giu' due righe :slurp: :slurp: per il raduno ?
Ero intenzionato a fare una domenica un salto al lago di Iseo a mangiare al Bruco o a quell'altro ristorante sul lungolago di Iseo gestito da campani...
Prezzi nella media, pesce fresco e porzioni che lasciano soddisfatti.

Io ho però il problema che giorno 18 aprile inizio il nuovo lavoro per la General Electric e dovrò anche andare in Austria per la formazione sui sistemi diagnostici delle turbine a biogas e forse anche dei motori d'elicottero, ma non credo che non avrò una domenica libera.
Immagine
marce75
Modello:

Messaggio da marce75 »

Mechano ha scritto: Ero intenzionato a fare una domenica un salto al lago di Iseo a mangiare al Bruco o a quell'altro ristorante sul lungolago di Iseo gestito da campani...
Prezzi nella media, pesce fresco e porzioni che lasciano soddisfatti.

Io ho però il problema che giorno 18 aprile inizio il nuovo lavoro per la General Electric e dovrò anche andare in Austria per la formazione sui sistemi diagnostici delle turbine a biogas e forse anche dei motori d'elicottero, ma non credo che non avrò una domenica libera.
Ma la General Electric non è quell'azienza che in futuro costruirà la macchina del tempo che ha permesso a John Titor di tornare nel nostro tempo per recuperare un esemplare del computer IBM 5100 ?

http://it.wikipedia.org/wiki/John_Titor
Mechano

Messaggio da Mechano »

marce75 ha scritto: Ma la General Electric non è quell'azienza che in futuro costruirà la macchina del tempo che ha permesso a John Titor di tornare nel nostro tempo per recuperare un esemplare del computer IBM 5100 ?

http://it.wikipedia.org/wiki/John_Titor
Sì, è un'azienda enorme, fa anche le centrali atomiche...
Anche armamenti, missili e robe per l'esercito USA.
Ha anche un ramo assicurativo suo, infatti ai dipendenti ci fanno un'assicurazione su vita e infortuni fatta dalla stessa azienda.

Prima dell'assunzione mi hanno fatto le pulci dal servizio militare al casellario giudiziario e tutte le referenze dei lavori precedenti chiamandoli uno per uno e chiedendo informazioni su di me, perché dovrò lavorare in un settore che forse fornisce anche ad Agusta Westland quella che fa elicotteri civili e da guerra.
Immagine
Mechano

Messaggio da Mechano »

Speedo280 ha scritto:
Mechano ha scritto:
jack79 ha scritto:mangiare al Bruco o a quell'altro ristorante sul lungolago di Iseo
leon d'oro?

mo vuoi vedere che la macchina del tempo di Titor è marchiata mechano? Gli regoliamo il minimo? :hahaha:
Si credo che sia il Leon D'oro... Ma sono della stessa famiglia sia quelli del Leon D'oro che del Bruco.
Immagine
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

al Bruco ci son stato, si mangia divinamente bene, è sul lungolago e non si spende troppo: mi sa che organizzo io, se vi va.

Stay tuned

ciao
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Mechano

Messaggio da Mechano »

Albert_SE ha scritto:al Bruco ci son stato, si mangia divinamente bene, è sul lungolago e non si spende troppo: mi sa che organizzo io, se vi va.

Stay tuned

ciao
Fai fai, è un bel giro intorno al lago.

Si può fare al mattino e poi pranzo al Bruco...
Immagine
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

Organizzo per Domenica 8 maggio al Bruco ad Iseo (ore 13). Posterò dettagli nella sezione apposita, vedo di studiare un percorso che sia simpatico e carino per arrivarci, pertanto il punto di ritrovo sarà altrove (il solito casello di Desenzano...). Chi si perde ci si vede la alle 13 al Bruco sul lungolago di Iseo.

Entro la settimana posto i dettagoli ed il percorso nella sezione raduni

Dai che se maggna: del resto io organizzo per mangiare bene, mica per vedere voialtri... :furbo:

ciao

PS
Può venire chiunque, basta che non sia Silverpearl e soprattutto che non faccia il vigile urbano... :evil:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Albert_SE ha scritto:Organizzo per Domenica 8 maggio al Bruco ad Iseo (ore 13). Posterò dettagli nella sezione apposita, vedo di studiare un percorso che sia simpatico e carino per arrivarci, pertanto il punto di ritrovo sarà altrove (il solito casello di Desenzano...). Chi si perde ci si vede la alle 13 al Bruco sul lungolago di Iseo.

Entro la settimana posto i dettagoli ed il percorso nella sezione raduni

Dai che se maggna: del resto io organizzo per mangiare bene, mica per vedere voialtri... :furbo:

ciao

PS
Può venire chiunque, basta che non sia Silverpearl e soprattutto che non faccia il vigile urbano... :evil:
Sei fortunato che non ho abbastanza tempo per fare un viaggio di andata e ritorno :arg: , ma okkio :ohno: non faccio il vigile, percui, non ho competenza territoriale... prima o poi sarò io a stracciarti la patente e libretto!!! :ciapet2:

Dopo, puoi anche invitarmi, perchè, col ca%%o che ci vengo ad una vostro pranzo.... mi faresti servire un primo alla sputazza, un secondo alla cacca veronese con contorno di testicoli di cane, dessert: tartufo affogato nella melma! :picchiatesta:
Immagine
Mechano

Messaggio da Mechano »

Comunque qualcosa tra Lazio e Toscana più in là vorrei organizzarlo, così viene anche qualcuno che sta più a sud.
Immagine
Rispondi