55° ELEFANTENTREFFEN 2011

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Rispondi
kunibo
Modello:

55° ELEFANTENTREFFEN 2011

Messaggio da kunibo »

Come da titolo....qualcuno lo conosce, c'è stato, ci va quest'anno, ha consigli in merito? :saggio:
Prima o poi ho deciso che voglio partecipare...però devo organizzarmi bene onde evitare che mi debbano segare via le dita dei piedi al ritorno.. brrrrr :skull:
If it has tits or wheels than you got problems...
Silverpearl
Modello:

Re: 55° ELEFANTENTREFFEN 2011

Messaggio da Silverpearl »

kunibo ha scritto:Come da titolo....qualcuno lo conosce, c'è stato, ci va quest'anno, ha consigli in merito? :saggio:
Prima o poi ho deciso che voglio partecipare...però devo organizzarmi bene onde evitare che mi debbano segare via le dita dei piedi al ritorno.. brrrrr :skull:
Conosco solo quello che ho letto a riguado e credo che sia un esperianza alla pari di Capo Nord... Ma, per la serie "S'adda fare". Se vuoi cimentarti in una simile esperienza, inizia, con congruo anticipo, una sana preparazione fisica e PSICOLOGIACA. :bua:
Immagine
Power
Modello:

Messaggio da Power »

Io c'ero... come sempre, gran bella esperienza.. la consiglio vivamente a chiunque la voglia fare!!!
kunibo
Modello:

Messaggio da kunibo »

Beh direi che ho bisogno di informazioni al riguardo...e a come organizzarsi oltre al problema delle gomme da neve che sembrano obbligatorie in germania anche per le moto...

quest'anno sono andato al 3° raduno invernale dei Warriors al passo Redebus ma prima o poi devo fare anche l'elefanten...
If it has tits or wheels than you got problems...
Power
Modello:

Messaggio da Power »

ciao, a questo indirizzo:

http://www.brum-brum.it/download.php?list.11

trovi due guide che ho scritto su come preparare la moto e sull'abbigliamento per l'elefantentreffen.

Le foto dell'edizione di quest'anno invece le trovi qui:

http://www.brum-brum.it/e107_images/gal ... fante2011/
Rispondi