Come descritto nel mio primo post introduttivo, dopo mesi e mesi di curiosità e ricerche su internet, oggi passando davanti al concessionario HD ho inchiodato e mi ci sono fiondato dentro
Premettendo che sono 1.88 x 80kg, dall’alto dai miei freschi 30 anni non ho mai avuto una moto in pianta stabile (ma sempre prestiti di amici)...ho avuto un confronto con il disponibilissimo ragazzo che segue le vendite.
Doveroso appunto: i bobber Mi fanno impazzire. Quelli belli, grossi, con routone e manubri bassi!
Tralasciando la bellissima Softail Slim purtroppo fuori budget (e la vecchia intramontabile Cross Bones
-) 48? Troppo scomoda alla lunga? Anche per viaggiare in due?
-) Softail Street Bob? Magari con manubrio basso...però, mannaggia, non ha le route belle piene della 48, sebbene 2 spanne sopra per comodità e motore
-) un “vecchio” Dyna Street Bob (1584 Street Bob (2008 - 15) - FXDB)? Magari si strappa ad un prezzo decisamente più conveniente...e non è per nulla male!
-) dulcis in fundo, un altro “vecchio”, ossia un Dyna Fat Bob (1584 Fat Bob (2007 - 13) - FXDF)? Quello che ho visto oggi aveva due fari anteriori...ma ne ho addocchiati con un solo grosso fanale tondo... è una modifica after market o cosa?
Quindi ecco i miei dubbi. Non vorrei svenarmi, ma non so nemmeno se un 48 nuovo possa essere una scelta assennata rispetto alle altre 3 sorellone usate! Voi che dite? Altri indicazioni e modelli sono ben accetti!
Scusatemi il papiro e buona serata