Scherzo

Salone ampio e allestito un po' sulla falsariga di Harley, con abbigliamento in vista ed in stile Triumph (ma no...pensavate in stile Kawasaki, vero?).
Ho notato un po' poca vita, lì dentro. Non so se è l'ubicazione vicino a Piazzale Corvetto, non comodissimo da raggiungere o magari l'orario (ci sta, erano le 16) ma, oggi pomeriggio, era silente.
In ogni caso un bello spazio con personale gentile, forse un po' ruspante ma gentile.
I modelli, presenti direi tutti, li conosciamo. Essendo io 1.84, alla fine, fatico a trovare molti modelli adatti. Il Tiger ovviamente va bene ma, poi, non è semoloce. Il Bobber è piccolissimo, come anche lo Speedmaster. Sono i modelli che da harleysta ho guardato con maggior interesse. Lo Scrambler è molto carino ma non so cosa ci si possa fare, a meno di abitare in montagna ed allora è divertente. Di certo i modelli a tre cilindri sono un valido compromesso tra prontezza ed elasticità. In ogni caso, Tiger a parte e in quanto totalmente diverso, non cambierei una Harley con una Triumph: non credo che mi aggiungerebbe qualcosa al piacere di guida. Fossi alto 1.70, magari, potrei pensare a Bobber o Speedmaster. Ma, a quel punto, la gamma Sportster di HD vincerebbe.