Morris, ma nel dettaglio cos'è??
Vedo del pane a fette e quello che sembra una frittata. Bacon? O è quella la frittata?
Il ketchup la mattina........azz......non riesco neanche ad immaginarlo....

Fetta di prosciutto grigliata!
Mi dissocio.Sedicesima Grifo ha scritto: ↑10/10/2019, 6:54 Pur nella sua inguardabilità, trovo nel piatto più interesse che nell'altro ancor più inguardabile soggetto.
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑10/10/2019, 6:54 Pur nella sua inguardabilità, trovo nel piatto più interesse che nell'altro ancor più inguardabile soggetto.
Io ho inteso la barista ...Palmambrogio ha scritto: ↑10/10/2019, 10:08Sedicesima Grifo ha scritto: ↑10/10/2019, 6:54 Pur nella sua inguardabilità, trovo nel piatto più interesse che nell'altro ancor più inguardabile soggetto.
Quale soggetto Grifo?? Io nella fotografia vedo solo cibo.![]()
Esattamente la barista. Immaginavo di non riscuotere molto successo con la mia opinione.stein ha scritto: ↑10/10/2019, 11:32Io ho inteso la barista ...Palmambrogio ha scritto: ↑10/10/2019, 10:08Sedicesima Grifo ha scritto: ↑10/10/2019, 6:54 Pur nella sua inguardabilità, trovo nel piatto più interesse che nell'altro ancor più inguardabile soggetto.
Quale soggetto Grifo?? Io nella fotografia vedo solo cibo.![]()
In tale senso confermo il dissociamento.
Palmambrogio ha scritto: ↑10/10/2019, 10:17 Molto molto vero. Gran panorami offrono gli Stati Uniti d'America.![]()
Quelle strade a doppia striscia gialla e capisci subito che non sei al cinematografo.
Io con la mia mole leggiadra e con il giusto gilet, potrei passare quasi inosservato. Come barba ci siamo.![]()
Non sono di coltelli, giusto quello che necessita per tagliare il pane e il salame.
L'ultimo panorama è sempre ben gradito.
Un raduno senza donne è come un albero senza foglie.
Spoglio.
Se lo spoglio poi prosegue, aumenta anche Il gradimento.![]()