20 ° di settembre non li sentivo da molto molto tempo al punto tale, che la memoria fatica a ricordare.
Ma già dai prossimi giorni si annuncia un ritorno del caldo e della estate, così dicono le previsioni del tempo.
Non so voi, ma questo anticipo autunnale mi ha già rotto il ca%%o........
L'inverno mi pesa.... nonostante non ami il caldo...
Ma l'inverno a differenza di un tempo, per una serie di circostanze, è diventato un avversario tosto.......
Strano che sia proprio io a dirlo...
Ma è così....
E anche oggi che il buongiorno sia con voi, soprattutto con questo apparente ritorno estivo che ci mette un po' in pace con quel brutto tempo che c'era i giorni scorsi.
Speriamo che vado avanti così ancora per un bel po' almeno fino a ottobre inoltrato come ha fatto in anni passati.
Palmambrogio ha scritto: ↑12/09/2019, 12:45
E anche oggi che il buongiorno sia con voi, soprattutto con questo apparente ritorno estivo che ci mette un po' in pace con quel brutto tempo che c'era i giorni scorsi.
Speriamo che vado avanti così ancora per un bel po' almeno fino a ottobre inoltrato come ha fatto in anni passati.
Ma facciamo che farà caldo anche a dicembre e anche gennaio.......
Svegliatemi dal sogno......
Mio caro Massimo accontentiamoci di ciò che il tempo ci sta riservando in questi giorni e forse anche nelle prossime settimane.
Poi quello che verrà verrà.