Mah per me è coerente con lo stile dell'epoca.serjeep ha scritto: secondo il mio modestissimo parere , gusti personali , nn vuole essere una critica.
a me nn piacciono scarico e sella, per il resto è splendida come ti avevo già scritto nel post precedente
Lo scarico dei modelli classici era quello a bottiglia che scorre parallelo al suolo con i condotti dall'aspetto tipo flessibile.
Nelle customizzazioni chopper lo scarico diventa o un fishtail (come quello usato da Jonathan) o la trombetta, in entrambi i casi sparato verso l'alto.
La sella, beh, questione personale, di certo non è il classico triangolo montato sulle molle. Il chopperista era soprattutto masochista, duro e puro, su un rigido la sella va rigida se devi fare un mezzo del genere.
Si visto il sombrero e l'ambientazione south west coast ci andava un triangolino trapuntato pitonato o in vacchetta o cavallina marrone o bicolore.