Grazie ragazzi dei consigli....stivali etc

in realtà sono indeciso tra gli zoccoli in legno olandesi e quelli aperti giapponesi!!!

...oggi sono stato in una scuola guida per delucidazioni,allora mi hanno confermato che devo fare solo l’esame pratico.Costo 350e più le guide a 25 e cadauna!!le spiego il tutto,e lei mi dice che L’Harley 1200 Iron(la moto per cui sbavo)nn è consigliabile per l’esame in quanto poco maneggevole per il percorso!!...all’orche le illustro che la scelta di una sportster oltre che per ragioni di pura estetica emotiva e passionale per l’Harley è dovuta anche al fatto che sono basse di sella e avrei meno difficoltà.Le chiedo quindi cosa mettono a disposizione come moto per l’esame e mi viene mostrato un enduro alto come un campanile almeno per me!!

....cioè scusate non capisco,la mia moto non va bene o meglio non la ritenete idonea ma poi non avete nemmeno un esemplare adatto per chi come me è un bassotto!!!...x vostra esperienza è fattibile l’esame pratico con l’Harley??..La Iron 1200 come caratteristiche, Cv e Kw è idonea se usata in fase di esame al conseguimento della paténte A?...,grazie ragazzi per il vostro aiuto