Regolatore minimo - Lista prenotazioni

Alle prese con le chiavi inglesi
Kinge
Modello:

Re: Regolatore minimo - Lista prenotazioni

Messaggio da Kinge »

lucaemme70 ha scritto:Grazie 1000 per i consigli!!! Sabato mi armo di pazienza e ci provo!!
Un'ultima cosa....esiste una guida per smontare il corpo? oppure qualcuno che l'ha gia' fatto?
Grazie ancora :birra:
A anche a me era successo, e ve lo avevo detto di stare in campana...
Comunque, il bulloncino, fuoriusciva (dalla parte opposta della testa) dalla sede dello IAC, e con una piccola pinza a scatto, ma anche con una tronchese, sono riuscito a farlo uscire da sotto. Good luck :evil:
SportsterTony
Modello:

Messaggio da SportsterTony »

http://www.youtube.com/watch?v=v6vXr18ngHc

Quando la moto è piu' calda posso abbassare il minimo ancora un po'.Buona visione.
Immagine
Power
Modello:

Messaggio da Power »

Raga, ma anche a voi col minimo basso si sente il sibilo della pompa di benzina?
toni c
Modello:

Messaggio da toni c »

Power ha scritto:Raga, ma anche a voi col minimo basso si sente il sibilo della pompa di benzina?
Potrebbe essere poca corrente alla pompa benzina, ad un mio amico che monta la centralina tunder max dove può abbassare il minimo
fino allo spegnimento glielo fà.
Prova ad alzare un pelino il minimo e senti se lo fà comunque ..........ciao :marameo:
mmv9000
Modello:

Messaggio da mmv9000 »

Power ha scritto:Raga, ma anche a voi col minimo basso si sente il sibilo della pompa di benzina?

si lo fa, quando è basso il minimo i sibilo aumenta, ma se ascolti bene anche se acceleri c'è sempre...
mmv9000
mmv9000
Modello:

Messaggio da mmv9000 »

Ciao Speedo!!!

volevo chiederti una consulenza tu che sei esperto di tecnologia dei materiali nonchè realizzatore del manufatto:

Dici che sostituendo il grano regolatore "Aria" con un grano con sfera a molla lavorerebbe meglio?

mi diresti la misura del grano M3? M4? X10?

Grazie..

Ho sostituito il mio con il tuo...mooolto beeelllooooooo

Ciao!
mmv9000
mmv9000
Modello:

Messaggio da mmv9000 »

Speedo280 ha scritto:
mmv9000 ha scritto:Ciao Speedo!!!

volevo chiederti una consulenza tu che sei esperto di tecnologia dei materiali nonchè realizzatore del manufatto:

Dici che sostituendo il grano regolatore "Aria" con un grano con sfera a molla lavorerebbe meglio?

mi diresti la misura del grano M3? M4? X10?

Grazie..

Ho sostituito il mio con il tuo...mooolto beeelllooooooo

Ciao!
dici il grano dello starter? Se lo trovi con la sfera dimmi dove li hai presi perchè qui non li riesco a trovare. Prendi un grano da M5x15 e sei tranquillo

vedo Lunedì e ti faccio sapere, c'è un grosso ferramenta a gorgonzola...
mmv9000
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Ma il grano e la molla con la sfera non devono avere poi l'alloggiamento per la sfera perché faccia il click di blocco?

Il meccanismo di Speedo ha una specie di dente di sega per sollevare la torretta, quindi lavora in verticale sfruttando il grano a punta rigida.
Immagine
mmv9000
Modello:

Messaggio da mmv9000 »

Mechano ha scritto:

Ma il grano e la molla con la sfera non devono avere poi l'alloggiamento per la sfera perché faccia il click di blocco?

Il meccanismo di Speedo ha una specie di dente di sega per sollevare la torretta, quindi lavora in verticale sfruttando il grano a punta rigida.

si mi sono espresso male, ci sono anche i rani con sfera senza molla, il grano originale se noti è stato levigato da speedo (presumo per ridurre l'attrito sull'alluminio) io vorrei sostituirlo con uno a sfera d'accciaio per evitare a lungo andare la continua "incisione"provocata dall'attrito nell'invito.

spero di essermi spiegato...
mmv9000
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

mmv9000 ha scritto:
si mi sono espresso male, ci sono anche i rani con sfera senza molla, il grano originale se noti è stato levigato da speedo (presumo per ridurre l'attrito sull'alluminio) io vorrei sostituirlo con uno a sfera d'accciaio per evitare a lungo andare la continua "incisione"provocata dall'attrito nell'invito.

spero di essermi spiegato...
Mi sembra una buona idea.

Speedo prendi nota questa è la foto che mi ha mandato mmv9000:

Immagine
Immagine
Rispondi