lucaemme70 ha scritto:Grazie 1000 per i consigli!!! Sabato mi armo di pazienza e ci provo!!
Un'ultima cosa....esiste una guida per smontare il corpo? oppure qualcuno che l'ha gia' fatto?
Grazie ancora
A anche a me era successo, e ve lo avevo detto di stare in campana...
Comunque, il bulloncino, fuoriusciva (dalla parte opposta della testa) dalla sede dello IAC, e con una piccola pinza a scatto, ma anche con una tronchese, sono riuscito a farlo uscire da sotto. Good luck
Power ha scritto:Raga, ma anche a voi col minimo basso si sente il sibilo della pompa di benzina?
Potrebbe essere poca corrente alla pompa benzina, ad un mio amico che monta la centralina tunder max dove può abbassare il minimo
fino allo spegnimento glielo fà.
Prova ad alzare un pelino il minimo e senti se lo fà comunque ..........ciao
volevo chiederti una consulenza tu che sei esperto di tecnologia dei materiali nonchè realizzatore del manufatto:
Dici che sostituendo il grano regolatore "Aria" con un grano con sfera a molla lavorerebbe meglio?
mi diresti la misura del grano M3? M4? X10?
Grazie..
Ho sostituito il mio con il tuo...mooolto beeelllooooooo
Ciao!
dici il grano dello starter? Se lo trovi con la sfera dimmi dove li hai presi perchè qui non li riesco a trovare. Prendi un grano da M5x15 e sei tranquillo
vedo Lunedì e ti faccio sapere, c'è un grosso ferramenta a gorgonzola...
volevo chiederti una consulenza tu che sei esperto di tecnologia dei materiali nonchè realizzatore del manufatto:
Dici che sostituendo il grano regolatore "Aria" con un grano con sfera a molla lavorerebbe meglio?
Ma il grano e la molla con la sfera non devono avere poi l'alloggiamento per la sfera perché faccia il click di blocco?
Il meccanismo di Speedo ha una specie di dente di sega per sollevare la torretta, quindi lavora in verticale sfruttando il grano a punta rigida.
si mi sono espresso male, ci sono anche i rani con sfera senza molla, il grano originale se noti è stato levigato da speedo (presumo per ridurre l'attrito sull'alluminio) io vorrei sostituirlo con uno a sfera d'accciaio per evitare a lungo andare la continua "incisione"provocata dall'attrito nell'invito.
mmv9000 ha scritto:
si mi sono espresso male, ci sono anche i rani con sfera senza molla, il grano originale se noti è stato levigato da speedo (presumo per ridurre l'attrito sull'alluminio) io vorrei sostituirlo con uno a sfera d'accciaio per evitare a lungo andare la continua "incisione"provocata dall'attrito nell'invito.
spero di essermi spiegato...
Mi sembra una buona idea.
Speedo prendi nota questa è la foto che mi ha mandato mmv9000: