aggiornamento 2020
Re: aggiornamento 2020
Il secondo fob è importante, se non altro se uno ha avaria o si scarica la batteria in attesa che la cambi.
È vero che accendi se metti il codice, ma lo devi quindi impostare subito quando porti la moto a casa.
È vero che accendi se metti il codice, ma lo devi quindi impostare subito quando porti la moto a casa.
direi fondamentale...ma boh a me pare strana sta cosa.
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Sono sempre stati degli abili e furbastri risparmiatori, ma mai sì sono così palesati come adesso.
Il paradiso può attendere!

- HD Morris
- Modello: Low Rider
Ho guardato sul sito....la pedivella del cambio arretrata l'hanno tolta da tutti i modelli touring e softail.
Probabilmente avranno notato che moltissime persone non la utilizzavano e sull'econima di scala rimuoverla puo' portare ad un risparmio.
Probabilmente avranno notato che moltissime persone non la utilizzavano e sull'econima di scala rimuoverla puo' portare ad un risparmio.
-
- Modello:
mi ero dimenticato hanno tolto anche la "sirena"
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
E in caso di furto che cosa suona?
Non capisco, non riesco proprio a comprendere questa politica del risparmio sistemico.
Non capisco, non riesco proprio a comprendere questa politica del risparmio sistemico.

Il paradiso può attendere!

Ma questa cosa me la ricordo nel 2004, sugli Sportster non c'era ed era un optional. Io l'ho acquistata in USA e fatta montare dal dealer.
Sono tornati a venderla come optional?
-
- Modello:
devo dirti sinceramente che non ho ancora chiesto se viene data come optional, certo se fosse così siamo al ridicolo, poi con tutte le nuove diavolerie elettroniche magari montata la sirena fa tilt la moto, ho paura adf andare a ritirare la nuova
Siamo onesti, la sirena è sempre stata un "rassicurante" nonostante tutto....
Non averla è una grandissima cazzata.....
Optional?
Ma scherziamo!?
Non averla è una grandissima cazzata.....
Optional?
Ma scherziamo!?
MODERATORE FORUM