Palmambrogio ha scritto: ↑23/08/2019, 13:07
Che il buongiorno sia con voi
Colgo l'occasione momentanea per augurarvi una buona giornata e se siete ancora in vacanza come me buona continuazione.
Ciao Palma buongiorno. Ma dove sei di bello? Mare o montagna?
Scusami tanto mio caro Massimo per la tardiva risposta, ma in questi giorni mi stanno facendo camminare molto.
Mi hanno messo sotto rigoroso controllo perché dicono "loro" che devo perdere un po' di peso. E per loro intendo le mie signore.
Ti rispondo subito, sono a Interlaken.
Montagna e lago, lago e montagna.
per essere più preciso sono dalle parti di Berna nella Svizzera cosiddetta centrale.
Sono ancora al mare e qui rimarrò ancora un po'. Il mio bolide è ancora in mio possesso ma la fatidica data si avvicina, dato che l'acquirente è stato dimesso pure lui.
Al momento mi godo questo bel periodo con mia figlia che, a 5 anni, si prende cura di me cercando di aiutarmi a portare le cose per la spiaggia. Ormai, però, va molto meglio e, giorno dopo giorno, mi muovo con sempre maggior "agilità".
Esercizi in mare, esercizi in casa, pomate per la cicatrice, se serve un po' di ibuprofene.
Et voilà.
Sono ancora al mare e qui rimarrò ancora un po'. Il mio bolide è ancora in mio possesso ma la fatidica data si avvicina, dato che l'acquirente è stato dimesso pure lui.
Al momento mi godo questo bel periodo con mia figlia che, a 5 anni, si prende cura di me cercando di aiutarmi a portare le cose per la spiaggia. Ormai, però, va molto meglio e, giorno dopo giorno, mi muovo con sempre maggior "agilità".
Esercizi in mare, esercizi in casa, pomate per la cicatrice, se serve un po' di ibuprofene.
Et voilà.
Ciao Grifo. Il mare fa molto bene per riprendersi e riabilitarsi. Anche se personalmente visto il caldo prediligo la montagna.