@ Roby: io ci sto, mi sembra di andare all’università (Stelvio) senza fare le elementari (bibita sul lago haha) ma non si può avere tutto dalla vita...
Ora che hai gettato l’amo vediamo che succede.

stein ha scritto: ↑12/08/2019, 11:31 @ Massimo: non è possibile, i geni hanno fatto in modo che per il mio modello messo sul suo supporto non ci sia spazio per alimentarlo dalla presa nel bat.
@ Roby: io ci sto, mi sembra di andare all’università (Stelvio) senza fare le elementari (bibita sul lago haha) ma non si può avere tutto dalla vita...
Ora che hai gettato l’amo vediamo che succede.![]()
Molto simile, probabilmente il mio è più obsoleto, non ha i contatti elettrici sul retro a combaciare con quelli del supporto, la presa di alimentazione sta sotto e confligge con il supporto stesso.Massimo ha scritto: ↑12/08/2019, 13:48stein ha scritto: ↑12/08/2019, 11:31 @ Massimo: non è possibile, i geni hanno fatto in modo che per il mio modello messo sul suo supporto non ci sia spazio per alimentarlo dalla presa nel bat.
Ah...ma è il Raider come modello?
![]()
stein ha scritto: ↑12/08/2019, 18:00Molto simile, probabilmente il mio è più obsoleto, non ha i contatti elettrici sul retro a combaciare con quelli del supporto, la presa di alimentazione sta sotto e confligge con il supporto stesso.Massimo ha scritto: ↑12/08/2019, 13:48stein ha scritto: ↑12/08/2019, 11:31 @ Massimo: non è possibile, i geni hanno fatto in modo che per il mio modello messo sul suo supporto non ci sia spazio per alimentarlo dalla presa nel bat.
Ah...ma è il Raider come modello?
![]()
![]()