
Ma che cosa ha messo dentro alle borse? Ha fatto per caso una specie di subwoofer?
Palmambrogio ha scritto: ↑08/08/2019, 10:17 Perbacco anche gli altoparlanti illuminati!![]()
Ma che cosa ha messo dentro alle borse? Ha fatto per caso una specie di subwoofer?
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑09/08/2019, 21:45 E per fortuna che immagino siano troppo vecchi per essere fan di Sferaebbasta![]()
Palmambrogio ha scritto: ↑10/08/2019, 0:44 Ritengo sia davvero un gran peccato utilizzare certe motociclette per degli scopi poco attinenti al loro reale utilizzo.
Fare delle modifiche è bello fino a quando non si raggiunge quel limite che una volta oltrepassato, sconvolge completamente quello che dovrebbe essere in un certo senso e in un certo qual modo la normalità.![]()
Chi ha così tanti soldi da investire in accessori di così dubbia utilità, probabilmente non utilizza la motocicletta per viaggiare, ma soltanto e semplicemente per metterla in mostra.
Più o meno come quelli che in maniera molto estrema modificano alcuni modelli di Electra rendendoli così bassi che la guida reale su strada è quasi impossibile.
Allungano le borse a dismisura per farle sembrare radenti al suolo.
E poi pretendono anche di curvare.![]()
Ritengo sia abbondantemente una questione di buon gusto.
Quando manca ci si apre verso l'ignoto.![]()