Avviandoci verso una età che prima o poi ci mostrerà spero poi, gli acciacchi o i primi acciacchi, della vecchiaia, seduto in poltrona ci si mette un po' a pensare e a domandarsi come sarà quel domani che ancora non ci è dato di sapere.
Ma è così importante saperlo? O è meglio viverlo fino in fondo senza preoccuparsi più di tanto?
Certamente anch'io come voi o molti di voi, o qualcuno anzi più di qualcuno che mi aspetta a casa la sera e che se magari ritardo un po' si preoccupa, mi telefona o mi manda un messaggio sms.
Ma io che mi sento ancora dentro un giovincello e forse beatamente non accetto gli anni che passano faccio bene o faccio male chi può dirlo.
Soltanto quando sono in sella alla mia amata e inseparabile motocicletta, mi sento felice di una felicità diversa.
Più di qualcuno mi ha detto che guarda verrà il momento in cui dovrai farci un pensiero e io come in questo momento sto provando a fare un pensiero, ma non mi passa assolutamente per la testa di lasciarmi alle spalle questa passione questa viscerale e intensissima passione.