Batwing Tsukayu per Touring

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Walker57
Modello: Road King Classic

Batwing Tsukayu per Touring

Messaggio da Walker57 »

Salve a tutti,
qualcuno ha già montato sulla propria Touring un Batwing Tsukayu?
E' visibile sul seguente sito: www.tsukayu.com
Necessitavo di qualche spiegazione tecnica... mi sono lasciato convincere ad acquistarlo (il double boox batwing fairing) e devo dire che è molto bello.
Qualcuno può aiutarmi? :confuso:
Grazie mille
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Re: Batwing Tsukayu per Touring

Messaggio da Palmambrogio »

Non ho dimestichezza con questi accessori particolari però da fotografia mi sembra ben fatto. Su che motocicletta andrebbe montato?
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Walker57

Messaggio da Walker57 »

Io l'ho montato sulla mia Road King, anche se in questo forum fui "insultato" della scelta prima di comprarlo dai puristi della RK.. :occhiolino: .
Devo dire che fa una ottima impressione e la moto appare come una Road Glide con i due fari aggiuntivi.
Ovviamente la strumentazione non c'è, ma ci sono due signore casse acustiche un amplificatore e un sistema bluetooth che permette di operare con lo smartphone (da alloggiare nell'apposita custodia trasparente in modo da poterlo utilizzare anche come navigatore).
In pratica non si ha lo stress del possibile furto della radio.
Se navighi nel sito vedi che ci sono diverse opzioni per tutte le moto possibili e non solo HD
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Walker57 ha scritto: 22/07/2019, 16:21 Io l'ho montato sulla mia Road King, anche se in questo forum fui "insultato" della scelta prima di comprarlo dai puristi della RK.. :occhiolino: .
Devo dire che fa una ottima impressione e la moto appare come una Road Glide con i due fari aggiuntivi.
Ovviamente la strumentazione non c'è, ma ci sono due signore casse acustiche un amplificatore e un sistema bluetooth che permette di operare con lo smartphone (da alloggiare nell'apposita custodia trasparente in modo da poterlo utilizzare anche come navigatore).
In pratica non si ha lo stress del possibile furto della radio.
Se navighi nel sito vedi che ci sono diverse opzioni per tutte le moto possibili e non solo HD

Sei stato insultato? Da chi e quando?
Per un attimo mi hai ricordato un altro personaggio.......
Perlomeno a differenza di qualcun altro, non hai cercato di mettere le fotografie degli strumenti al posto dei buchi.......
Ho già visto altre modifiche di questo tipo e vanno molto bene.
Vengono installati anche su alcuni modelli giapponesi.
Che tipo di radio hai montato?
MODERATORE FORUM
Palmambrogio

Molto molto interessante questo sito che ho capito essere un sito giapponese dal video che ho visto osservando il pilota della motocicletta nel montaggio e nella guida.
Specialmente il fatto che si possa montare con il sistema a sgancio rapido così da poterlo mettere e togliere con gran comodità. :ok:
Credo anche che non monti nessun tipo di radio almeno il modello citato in questione, ma sfrutti il telefono cellulare come fonte musicale.
Ho visto infatti la domanda dell'amico Massimo su quale radio c'è installata ma probabilmente non avrà visto il video. :ok:
Da possessore di Electra Glide non mi sento assolutamente indignato ne toccato dalla cosa, ma anzi, trovo questo prodotto fatto molto bene e soprattutto molto utile per poter trasformare la propria motocicletta Road King in una turing protettiva e comoda. Ma in special modo di poter sfruttare il fatto di ascoltare la musica in maniera pratica e moderna.
Walker57

Messaggio da Walker57 »

Grazie amico mio, io l'ho comprato da un collega di un chapter a Roma che lo aveva acquistato prima della moto :confuso: e una volta arrivata non gli era piaciuto più, per cui mi sono risparmiato spese di spedizione, tasse gabelle e dazi vari.
Il montaggio è molto semplice tranne una certa complicazione (che sto cercando di risolvere) nel giusto assemblaggio dei cablaggi tra l'amplificatore che ti arriva di serie e una scheda elettronica che dovrebbe far funzionare il bluetooth e il comando remoto, che si posiziona su un lato del manubrio a piacere.
Amo la mia RK con il classico parabrezza trasparente, ma ti dico che cambiare ogni tanto look (si toglie in un attimo), con questo prodotto, specie quando si viaggia, non è assolutamente da disprezzare come idea.
Ovviamente tutto l'avantreno pesa un pò di più e nelle manovre si sente.
per rispondere a Massimo, quando parlavo di insulti, ovviamente estremizzavo a mò di provocazione, ma in questo forum molti mesi addietro quando mi era partito l'embolo per questo prodotto e volevo condividere la scelta, provocai una reazione a catena di risposte negative che censuravano senza appello l'acquisto del batwing per la RK. Credo che si possa ancora verificare nell'archivio tornando indietro nel tempo)
Massimo

Messaggio da Massimo »

Mi sono sbagliato.....
Avevo dato per scontato che ci fosse la radio.
Col telefono o lettore mp3 è meglio.

Per quanto riguarda le critiche, vabbè ognuno ha il suo punto di vista.
Non essendo questo un bat originale HD e non avendo fatto richiesta di foto di strumenti con le lancette ad un determinato numero di giri, ti sei salvato da qualcosa di più di qualche critica. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Palmambrogio

Walker57 ha scritto: 23/07/2019, 10:39 Grazie amico mio, io l'ho comprato da un collega di un chapter a Roma che lo aveva acquistato prima della moto :confuso: e una volta arrivata non gli era piaciuto più, per cui mi sono risparmiato spese di spedizione, tasse gabelle e dazi vari.
Il montaggio è molto semplice tranne una certa complicazione (che sto cercando di risolvere) nel giusto assemblaggio dei cablaggi tra l'amplificatore che ti arriva di serie e una scheda elettronica che dovrebbe far funzionare il bluetooth e il comando remoto, che si posiziona su un lato del manubrio a piacere.
Amo la mia RK con il classico parabrezza trasparente, ma ti dico che cambiare ogni tanto look (si toglie in un attimo), con questo prodotto, specie quando si viaggia, non è assolutamente da disprezzare come idea.
Ovviamente tutto l'avantreno pesa un pò di più e nelle manovre si sente.
per rispondere a Massimo, quando parlavo di insulti, ovviamente estremizzavo a mò di provocazione, ma in questo forum molti mesi addietro quando mi era partito l'embolo per questo prodotto e volevo condividere la scelta, provocai una reazione a catena di risposte negative che censuravano senza appello l'acquisto del batwing per la RK. Credo che si possa ancora verificare nell'archivio tornando indietro nel tempo)

Immagino immagino ma sai la cosa potrebbe diciamo potrebbe creare qualche problema anche se a me non ne crea nessuno, se qualcuno come ho visto nei vari filmati lo va a montare su qualche motocicletta giapponese così che da lontano quando la vedi ti sembra di vedere arrivare una Electra Glide.
Sono sicuro che sotto questo aspetto ci sarebbero più pareri negativi appunto perché la somiglianza con quello d'un Electra, potrebbe trarre in inganno molte persone anche tra possessori di Harley Davidson.
L'importante per una questione soprattutto di buon gusto, sarebbe di non vederlo montato su motorini o scooter.
Lì sì che potrei restarci un po' male ma semplicemente per il fatto che si tratta di un simbolo distintivo per quanto riguarda il mondo delle Harley Davidson.
Non è proprio un tipo di accessorio che come il formaggio va un po' dappertutto.
Questo vale soprattutto in ambiente Harley Davidson dove l'ho visto anche montato su vecchi modelli softail e in questo caso sono estremamente sincero, non mi piace per niente.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Il bat è Harley, poi che la linea sia stata sdoganata ok, ma ci sono moto giapponesi su cui sta bene e altre su cui non lo vedo per niente.
Tra queste per esempio la Honda vtx 1800.
Invece sulla Yamaha wild Star non è male.
MODERATORE FORUM
Rispondi