Grazie amico mio, io l'ho comprato da un collega di un chapter a Roma che lo aveva acquistato prima della moto

e una volta arrivata non gli era piaciuto più, per cui mi sono risparmiato spese di spedizione, tasse gabelle e dazi vari.
Il montaggio è molto semplice tranne una certa complicazione (che sto cercando di risolvere) nel giusto assemblaggio dei cablaggi tra l'amplificatore che ti arriva di serie e una scheda elettronica che dovrebbe far funzionare il bluetooth e il comando remoto, che si posiziona su un lato del manubrio a piacere.
Amo la mia RK con il classico parabrezza trasparente, ma ti dico che cambiare ogni tanto look (si toglie in un attimo), con questo prodotto, specie quando si viaggia, non è assolutamente da disprezzare come idea.
Ovviamente tutto l'avantreno pesa un pò di più e nelle manovre si sente.
per rispondere a Massimo, quando parlavo di insulti, ovviamente estremizzavo a mò di provocazione, ma in questo forum molti mesi addietro quando mi era partito l'embolo per questo prodotto e volevo condividere la scelta, provocai una reazione a catena di risposte negative che censuravano senza appello l'acquisto del batwing per la RK. Credo che si possa ancora verificare nell'archivio tornando indietro nel tempo)