Road Duke ha scritto:
...
E' proprio quello che temo....abito anch'io a Roma!!
Ciao

... giro per roma con le Khrome Werks tapered (... e valvola aperta dopo lo stage1), andando piano le F.d.O. non mi si filano affatto.
In autostrada a 110-120 Km/h in 6^, borbottano senza rompere i timpani, tirando le marce si fanno sentire ma non come la V&H.
Puoi acquistarle in USA o a Roma (... con una differenza di 50 euro. Se vuoi maggiori info contattami in PM, ma penso che già sai...).
Mechano suggerisce le Cycle Shack (dovrebbe essere la stessa azienda che costruisce per Screamin' Eagle) nei modelli slash cut o slash down perchè se fossero tapered non potresti estrarre i dbkiller per poterne modificare tonalità/volume.
Sono interessanti ma non avendole sentite dal vivo ho optato per le KW.
Road Duke ha scritto:
In realtà hai ragione. Li ho sentiti e non sono male; sono quelli strict legal?. Mi dicono però che ormai la qualità è calata parecchio rispetto al passato
Grazie per il tuo aiuto

Le Screamin' Eagle che hai sentito sono le Street Legal (49 stati USA), ovviamente, anche loro non sono omologate in Italia pertanto ...!
Per la qualità ... gli scarichi non sono per sempre e considerato il prezzo di quelli con i marchi citati non credo ci sia da pensarci.
Per montare le mie KW hanno dovuto fare un terzo foro sulla piastra reggi staffa.