ho trovato qualcosa ma non per il mio modello e con solo le guarnizioni...Kinge ha scritto:Guarda che quelle guarnizioni, devono resistere pure al DOT, e non sarà affatto facile trovarle sfuse. Inoltre è normale che il kit di revisione, comprenda pure i pistoni. E' così pure per la pompa e per qualsiasi marca. Mettiti l'anima in pace e pensa che lo fai per la tua sicurezza...
kit revisione pompa anteriore
-
- Modello:
Re: kit revisione pompa anteriore
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.

Per carità, magari le trovi e le monti. Ma visto che il tuo problema persisteva e stai con la pinza aperta, magari valeva la pena togliersi pure il dubbio sui pistoni.jack79 ha scritto:ho trovato qualcosa ma non per il mio modello e con solo le guarnizioni...Kinge ha scritto:Guarda che quelle guarnizioni, devono resistere pure al DOT, e non sarà affatto facile trovarle sfuse. Inoltre è normale che il kit di revisione, comprenda pure i pistoni. E' così pure per la pompa e per qualsiasi marca. Mettiti l'anima in pace e pensa che lo fai per la tua sicurezza...

-
- Modello:
kit arrivato ordinato da torx, montato da pochi minuti e sembra che funzioni...ma ho comunque notato che da un lato i pistoncini escono di piu' ,puo' essere normale?
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.

Si, mettici pastiglie e montala e vedrai che si stabilizzano con il disco al centro. Poi a seconda di come è montata la pinza può capitare che ci sia un'escursione maggiore da una parte. È previsto ciò quando per esempio ci sono i raggi della ruota da evitare e si fa lavorare col disco non esattamente al centro della U del corpo pinza.jack79 ha scritto:kit arrivato ordinato da torx, montato da pochi minuti e sembra che funzioni...ma ho comunque notato che da un lato i pistoncini escono di piu' ,puo' essere normale?