kit revisione pompa anteriore

Alle prese con le chiavi inglesi
jack79
Modello:

Re: kit revisione pompa anteriore

Messaggio da jack79 »

Kinge ha scritto:Guarda che quelle guarnizioni, devono resistere pure al DOT, e non sarà affatto facile trovarle sfuse. Inoltre è normale che il kit di revisione, comprenda pure i pistoni. E' così pure per la pompa e per qualsiasi marca. Mettiti l'anima in pace e pensa che lo fai per la tua sicurezza...
ho trovato qualcosa ma non per il mio modello e con solo le guarnizioni...
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.
Immagine Immagine Immagine
Kinge
Modello:

Messaggio da Kinge »

jack79 ha scritto:
Kinge ha scritto:Guarda che quelle guarnizioni, devono resistere pure al DOT, e non sarà affatto facile trovarle sfuse. Inoltre è normale che il kit di revisione, comprenda pure i pistoni. E' così pure per la pompa e per qualsiasi marca. Mettiti l'anima in pace e pensa che lo fai per la tua sicurezza...
ho trovato qualcosa ma non per il mio modello e con solo le guarnizioni...
Per carità, magari le trovi e le monti. Ma visto che il tuo problema persisteva e stai con la pinza aperta, magari valeva la pena togliersi pure il dubbio sui pistoni.
:ciao:
jack79
Modello:

Messaggio da jack79 »

kit arrivato ordinato da torx, montato da pochi minuti e sembra che funzioni...ma ho comunque notato che da un lato i pistoncini escono di piu' ,puo' essere normale?
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.
Immagine Immagine Immagine
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

jack79 ha scritto:kit arrivato ordinato da torx, montato da pochi minuti e sembra che funzioni...ma ho comunque notato che da un lato i pistoncini escono di piu' ,puo' essere normale?
Si, mettici pastiglie e montala e vedrai che si stabilizzano con il disco al centro. Poi a seconda di come è montata la pinza può capitare che ci sia un'escursione maggiore da una parte. È previsto ciò quando per esempio ci sono i raggi della ruota da evitare e si fa lavorare col disco non esattamente al centro della U del corpo pinza.
Immagine
Rispondi