dave64 ha scritto: ↑11/06/2019, 23:51
Io fossi in te aspetterei a vendere la moto, al limite se puoi blocca l'assicurazione.
Cmq in bocca al lupo e vedrai che tutto si aggiustera'. Per curiosità, che sport praticavi?
A 20 anni football americano, dove mi ruppi tutto quel che potevo in un ginocchio. Dopo l'operazione andai a fare atletica leggera agonistica, senza peraltro smettere di sciare, giocare a calcio, tennis, squash e quel che capitava. A 25 anni, per salvaguardare il ginocchio ho fatto il militare nei Paracadutisti (16^ Grifo alla Smipar). A seguito di infortuni vari nelle attività sportive, feci altre 4 operazioni attorno ai 32 anni, incluso un trapianto di cartilagine. Poi continuai a correre e giocare a tennis, saggiamente.
Il medico mi ha detto che non ho più un ginocchio, ma già lo sapevo, infatti da anni affianco al tutto il nuoto. Ora abbandonerò la corsa per fare solo nuoto, palestra e magari bicicletta. Potrò sciare col mio tutore. Questa è la cosa più bella perchè dopo le ultime operazioni non potevo più ma, con la bimbina che sta imparando, la gioia immensa sarà sciare con lei nelle pistine per i bimbi e in quelle facili. Poco mi importa non fare più Bormio 3000 - Bormio paese. E poi la smetterà di dire che papino non sa sciare