stein ha scritto: ↑10/06/2019, 11:23Un partner "molto comprensivo e moderno" devono averlo soprattutto le signore in foto...Palmambrogio ha scritto: ↑10/06/2019, 11:12 Il buongiorno sia con voi!![]()
Guardando le belle fotografie dell'amico Morris mi stavo domandando che deve avere una compagna o moglie molto molto comprensiva e moderna.
Soprattutto moderna.![]()
![]()
Mio caro Stein hai assolutamente ragione!

Non ci avevo pensato perché vivendo tra donne, ho subito pensato alla quantità di manganellate che poi sarebbero arrivate.
Ma negli Stati Uniti è un po' la patria di tutte queste cose un po' strane.
Un mio paesano qui è stato qualche anno fa negli Stati Uniti e per la precisione nella città di San Francisco.
Girando con altri amici che conoscono le strade e la lingua, si sono imbattuti in una strana festa di gente che girava nuda o vestita di pelle tipo mi vengono in mente i Village People.
Uomini che baciavano uomini, donne che baciano donne. Donne e uomini che si facevano percuotere il sedere con degli arnesi che al mio paesano erano sembrati quelli che qui noi usiamo per fare la pasta fatta in casa.

Tanta musica e gente allegra e felice di andare in giro col pisello di fuori.
Il problema è che il mio paesano pensando che fosse un raduno magari di motociclette è entrato con tutta la famiglia figliolette al seguito.
Ha detto che quando è uscito le figlie, si erano talmente fatte una cultura sui peni maschili, che avrebbero potuto aprire una scuola a tema in Mendrisio.