Siate onesti e sinceri e scrivete quello che veramente pensate.
Io personalmente sono molto a favore per cui il mio voto è sempre e soltanto positivo nei loro confronti.
Sentiamo il vostro.
Massimo ha scritto: ↑09/06/2019, 16:55
Ne ho sposata una per cui.
Il tuo mio caro Massimo è uno di quei rari casi fortunati, dove si trova una donna motociclista che porta anche un Goldwing con passeggero.
E come trovare l'America con tutte le Indie occidentali messe insieme!
A parere mio manca la sezione " sono normali" .
La mia ragazza ha la moto e non vuole fare da zavorrina.
Sarà che qui in zona Pesaro Rimini ne è pieno.
Mesi fa stavo ad un benzinaio a fare gasolio al furgone, nel parcheggio c'era una signora di mezza età tutta vestita in pelle accanto la sua street glide, aveva un fascino senza eguali
Ogni tanto da una cliente a Roma vedo passare una ragazza con la sua Sportster personalizzata, pure lei sicuramente avrà parecchi occhi addosso quando passa.
Donne in moto? Magari tutte!
Knight_DoubleD ha scritto: ↑10/06/2019, 6:51
A parere mio manca la sezione " sono normali" .
La mia ragazza ha la moto e non vuole fare da zavorrina.
Sarà che qui in zona Pesaro Rimini ne è pieno.
Mi sembra molto comprensibile del resto una volta che ci prendi mano non vuoi più fare da trasportata immagino.
fabri2005 ha scritto: ↑10/06/2019, 10:59
Mesi fa stavo ad un benzinaio a fare gasolio al furgone, nel parcheggio c'era una signora di mezza età tutta vestita in pelle accanto la sua street glide, aveva un fascino senza eguali
Ogni tanto da una cliente a Roma vedo passare una ragazza con la sua Sportster personalizzata, pure lei sicuramente avrà parecchi occhi addosso quando passa.
Donne in moto? Magari tutte!
Già, sono rare sulle Harley. Sulle sportive o naked se ne vedono di più.
Forse la nuova pubblicità dell'Harley appena postata ne invoglierà altre a comprarle
Io non mi trovo in queste categorie purtroppo la mia compagna ha e sta dietro solo x brevi tragitti, i giri più lunghi o li faccio da solo o con mio figlio dietro se vuole ..parlando in generale invece ci sono tante categorie che rispecchiano il mio parere: è vero che la donna motociclista mi piace , e pure è vero che ci sono donne biker che sono uomini mancati, ecco di sicuro non ci farei un figlio