Ma glielo........

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Ma glielo........

Messaggio da Massimo »

Vogliamo dire in HD di mettere delle guarnizioni decenti a sti benedetti contatori!!?? Possibile che in tanti anni perennemente facciano la condensa pure dentro al box??..
Sul mio vecchio Low un'inverno di tanti anni fà mi si ghiacciò la condensa all'interno e sai che spettacolo sbrinarlo col phon...... :ohno:
Non pretendo il sottovuoto.....ma almeno un minimo di tenuta...
MODERATORE FORUM
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Re: Ma glielo........

Messaggio da berry »

Massimo ha scritto:Vogliamo dire in HD di mettere delle guarnizioni decenti a sti benedetti contatori!!?? Possibile che in tanti anni perennemente facciano la condensa pure dentro al box??..
Sul mio vecchio Low un'inverno di tanti anni fà mi si ghiacciò la condensa all'interno e sai che spettacolo sbrinarlo col phon...... :ohno:
Non pretendo il sottovuoto.....ma almeno un minimo di tenuta...
fosse solo quello uno dei problemi ricorrenti! :muto:
harley's don't leak oil
they mark their territory
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Incredibile!!!!
La mia moto è nuova, quasi nuova... comprata ad ottobre del 2008 e non avevo mai notato una cosa simile.
Stamattina, prendo la moto e esco. La parcheggio al sole e, quando la riprendo per rientrare a casa noto la condensa e penso: Porca troia!!! Mi penetra l'acqua!!! Devo chiamare l'Harley!!!
Rientro a casa, accendo il pc e che ti trovo??? Questo post...
Mi consolo pensando che dovrò tenermelo così e condividere anche questa gioia con Voi.
:ohno:
Immagine
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

è capitato anche a me settimana scorsa, ma fortunatamente nel giro di qualche ora sono tornati limpidi . Altrimenti ero già nel panico all'idea di smontare il bat x pulire i vetrini
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
kunibo
Modello:

Messaggio da kunibo »

Stesso identico problema la settimana scorsa...e la mia moto non ha nemmeno un anno!! Tocca tenerla così me par...
If it has tits or wheels than you got problems...
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

A me si è asciugato solo oggi, ma è rimasto l'alone di calcare sotto.
L'ho avuto bagnato per tutto l'inverno...

Veramente una cosa indecente. Neppure negli anni '80 facevano così schifo gli strumenti. Di tutte le moto possedute solo queste Harley hanno avuto il problema della condensa sotto il vetro strumento.
Immagine
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Bhe, credo che l'idea di mandare una letterina alla HD non sarebbe male!
Cordiale, precisa e dettagliata, senza esagerare e con una forma cordiale.
Immagine
mick
Modello:

Messaggio da mick »

purtroppo io ero uno di quei pochi fortunati che non aveva il problema della condensa... poi però decisi di cambiare il porta strumentazione e misi quello dello standard... da allora in maniera solidale a voi, sono diventato dei vostri, e pur essendo tornato indietro ed avendo rimontato il vecchio porta strumenti della custom, ho problemi di condensa... :piange:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

E' bello vedere che siamo tutti "condensati" su questo problema! :genio:
Ho letto da qualche parte che su un sito,un produttore di tachimetri ecc tedesco (non ricordo il nome...) cambia l'intero pacchetto strumenti per le Electra e non.
Però il prezzo era la cosiddetta fucilata...... :accaldato:
Francamente non m'interessa molto la condensa in se,quanto che gli strumenti continuino a funzionare e non dare falsi dati.
Certo che poi,quando ti vedi lo scooterone sotto la pioggia battente e vai a guardare i suoi strumenti e sembrano quelli di un palombaro tanto tengono........beh..........ti girano eccome se ti girano.....
In HD ti dicono che bisogna cambiare le guarnizioni!!!?.........e in maniera sussurrata anche che la radio stessa non è a tenuta d'acqua... :ohno: >(
Qualcuno mi ha consigliato di montare quelle fatte per le imbarcazioni!..........
Poi cosa manca!? Questo!!!?

Immagine
MODERATORE FORUM
Power
Modello:

Messaggio da Power »

non maleditemi troppo ma il mio sporty roadster a quasi 50 mila chilometri, nonostante lo usi tutto l'inverno, nonostante i due elefantentreffen e gli svariati giri nelle condizioni più pessime, non fa la condensa! Mi è capitato solo un paio di volte lavandola con l'idropulitrice, se no tiene botta!!! :clap:
Rispondi