Speedo280 ha scritto:hai lo iac in linea con il condotto di aspirazione. Più di un utente l'ha montato sul 1600
Quindi lo prendo e volendo potrei montarlo senza problemi?
così mi dicono dalla regia.
RAGAZZIIIIII, ho cercato altrove le molle...e le ho trovate e pure in acciaio inox! e poi non di che non vi tratto bene
Vedi se puoi farmi avere il riferimento telefonico.Ho capito bene? Qualcuno a Caserta ha già montato il prodotto?
Se così fosse mi piacerebbe vederlo di persona e magare pagare una birra!
Speedo280 ha scritto:ragazzi ho montato i regolatori porcavacca se tirano quelle molle, non vi spaventate se inizialmente sono un po' duretti, poi si smollano un pochino
Me lo sento già nelle orecchie il pot pot pot del minimo abbassato fino al limite dello spegnimento!
ciao speedo prima di acquistarlo vorrei essere sicuro che il macchinetto non interferisce nella carburazione della moto(del tipo che se la fa troppo magra poi spacco il motore)
Speedo280 ha scritto:chi non ha pagato lo sa, per ora non segno niente, prossimamente lo farò... io ho preso un impegno, spero che tutti rispettino il proprio.
Oggi ho testato tutti i dispositivi, la molla tira di bestia e sono già imbustati e pronti per la spedizione. Lunedì partono
Evvaiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!Non scordarti di farmi avere il codice tracciabilita' della spedizione,così da farmi trovare in casa per ricevere il dispositivo