Salve a tutti, da qualche giorno sono entrato nel mondo HD con una Dyna SB, era già qualche anno che questo tipo di moto attirava la mia attenzione e così eccomi qua.....
Non avendo esperienza nel campo HD, la scelta è stata guidata dalle emozioni e dal portafoglio.
La moto attualmente ha 5000km, Sabato il meteo mi ha concesso di conoscerla meglio e dopo aver percorso 300km il mio livello di soddisfazione è arrivato alle stelle. La moto si guida benissimo, il motore è generoso, la stabilità è buona sia su strade strette sia su strade scorrevoli, ovviamente bisogna tenere un passo modesto ma credo sia nello stile della moto, la frenata è migliorabile ma comunque pronta e il comfort è sopra alle aspettative. Quando ho provato la moto tirava molto vento sulle strade, ma la guida è rimasta sempre sicura unico neo, ma che ovviamente mi aspettavo, sopra i 100km\h l'aria sul petto è tanta. Con questa moto ho intenzione di percorrere viaggi piu' o meno lunghi in compagnia della mia ragazza e viste le impressioni e le emozioni che mi ha regalato Sabato spero che non mi deluda a pieno carico. Detto questo (scusate per la noia

) oggi il meteo è stato meno clemente, vista la forte pioggia sono rimasto a casa e ho deciso di guardare nel web le varie recensioni della moto in questione e delle HD in genere piu' i vari commenti correlati. Ho notato che si parla spesso di "Officina".... Siccome credo che questo sia un discorso troppo delicato da affrontare e io non sono assolutamente preoccupato, poichè credo che con un buon uso della moto e una buona manutenzione nel tempo la moto vedrà l'officina QB (Quanto Basta). In ogni caso sarebbe interessante sapere se per il mio modello ci sono dei difetti che hanno interessato più moto al di là dell' utilizzo che se ne fà, ovvero i difetti di fabbrica. In modo da poter controllare le ipotetiche criticità sulla mia moto, poichè "rimanere a piedi" è una noia che mi vorrei evitare. Ovviamente mi interessano anche i vostri pareri e opinioni sia sulla moto sia sul l'uso che vorrei farci, ovvero viaggi piu' o meno lunghi con passeggero. Per viaggi piu' o meno lunghi intendo 400\500km nel week end.

Grazie per l'attenzione