Regolatore minimo - Lista prenotazioni
-
- Modello:
Re: Regolatore minimo - Lista prenotazioni
ricevuto i dati!
Grazie

Grazie
Ricevuto i dati,
ti ringrazio.

ti ringrazio.

- SportsterTony
- Modello:
- SportsterTony
- Modello:
- Silverpearl
- Modello:
Ma siamo sicuri che la road king classic dal 2010 in poi può montare questo sistema?
Stasera stavo montando qualche pezzo (porta pacchi stealth con led stop, schienale e qualche altra cosuccia, l'indicatore pressione olio arlen ness) ma quando ho dovuto smontare il serbatoio per montare l'indicatore di pressione olio, ho dato un occhiata al corpo iniezione e mi è sembrato completamente diverso dalle altre moto!!
Stasera stavo montando qualche pezzo (porta pacchi stealth con led stop, schienale e qualche altra cosuccia, l'indicatore pressione olio arlen ness) ma quando ho dovuto smontare il serbatoio per montare l'indicatore di pressione olio, ho dato un occhiata al corpo iniezione e mi è sembrato completamente diverso dalle altre moto!!

Speedo, vorrei inserirmi in lista per ricevere, quando possibile, il prezioso marchingegno...
Attendo news
...grazzzie! 
Attendo news

- più conosco gli uomini, più amo i computers -
Ricevuto, riposto... e pagato!
Grazie ancora!!!

Grazie ancora!!!

- Silverpearl
- Modello:
Quindi lo prendo e volendo potrei montarlo senza problemi?Speedo280 ha scritto:hai lo iac in linea con il condotto di aspirazione. Più di un utente l'ha montato sul 1600

- SportsterTony
- Modello:
Bene!!!!!!!!!Speedo280 ha scritto:così mi dicono dalla regia.Silverpearl ha scritto:Quindi lo prendo e volendo potrei montarlo senza problemi?Speedo280 ha scritto:hai lo iac in linea con il condotto di aspirazione. Più di un utente l'ha montato sul 1600
RAGAZZIIIIII, ho cercato altrove le molle...e le ho trovatee pure in acciaio inox! e poi non di che non vi tratto bene