Ottimo e appagante anche l'esame della prostata ti consiglio il mio percorso .... l'ho fatto con ecografia interna ovvero ti infilano li..

Knight_DoubleD ha scritto: ↑12/05/2019, 9:42 Se non vuoi essere traumatizzato ti consiglio di fare delle piccole esperienze quotidiane con dei sondini di diametro sempre maggiore... Così arriverai al fatidico giorno senza avere il minimo problema... Un po' come quando si avvita una vite M8 su un filetto M10...
Aggiungo che per tale esperienza, ci sono in vendita degli oli stimolanti ( dovrebbero essere vicino al wd40 nei supermercati), questo renderà il tutto molto più piacevole, senza lasciare segni di grippaggio lungo il cilindro.
Eto.Demerzel ha scritto: ↑12/05/2019, 15:07 In Slovenia dove vivo, è in uso da parecchio tempo nel sistema sanitario nazionale, un programma di prevenzione basato sull'invio da parte dello stato a tutti i residenti di età superiore ai 40 anni (credo), di un questionario da compilare, e in allegato, una provetta sterile per l'invio di un campione di feci all'Istituto di Prevenzione Tumori Intestinali.
In base al responso dell'esame delle predette, e alle risposte date nel questionario, ti comunicano in breve tempo la necessità, o meno, di tale esame.
Avendo già fatto una colonscopia in Italia (prima di trasferirmi in Slovenia), è del tutto naturale per la Sanità del mio attuale paese di residenza, che io debba fare: "colonscopia e gastroscopia", a distanza regolare (ogni 4 anni). Ovviamente non è un obbligo, ma ormai non ci faccio più caso, sono divenuti esami di routine (fortunatamente senza sorprese e spero rimangano tali), fastidiosi sì, ma non dolorosi.
Coraggio che un tubo su per ilculo non ha mai ucciso nessuno![]()
![]()
![]()