Palmambrogio ha scritto: ↑04/05/2019, 11:08
Ci sono ci sono buongiorno buongiorno a tutti.
No no niente Indian, non potrei mai tradire la mia piccola bestiolina.
In quei di Locarno tutto bene.
Stamattina tempo di mer.. freddo, vento e pioggia , vedo le piante imbiancate dai 1000mt in su.
Meno male che non abbiamo rimandato a oggi il giro: mai rimandare!
Che la buona giornata sia con voi anche se il tempo so per certo che in alcune zone non lo è.
Le mie figlie mi hanno telefonato questa mattina raccontandomi che tira vento piove...
Insomma un tempaccio via.
Non ci resta che sperare che si rimetta in sesto in settimana.
dave64 ha scritto: ↑05/05/2019, 8:30
Stamattina tempo di mer.. freddo, vento e pioggia , vedo le piante imbiancate dai 1000mt in su.
Ho letto e visto la foto del giretto che avete fatto ieri.
Se vi foste trovati oggi, avreste vinto il primo premio " Tuta da pioggia dell'anno 2019"
dave64 ha scritto: ↑05/05/2019, 8:30
Dai che la prossima volta sole, nient'altro che sole.
Palmambrogio ha scritto: ↑05/05/2019, 11:19
Che la buona giornata sia con voi anche se il tempo so per certo che in alcune zone non lo è.
Le mie figlie mi hanno telefonato questa mattina raccontandomi che tira vento piove...
Insomma un tempaccio via.
Non ci resta che sperare che si rimetta in sesto in settimana.
Ciao Palma. Si.....oggi tempo di merda alla grande.......
Ebbene anche questa serata volge al termine..
Con le mie ciabattine ai piedi ed è il mio pigiamino della mezza stagione come spesso dico, vi auguro a tutti una sincera buonanotte e un risentirci a domani.
Palmambrogio ha scritto: ↑06/05/2019, 23:21
Ebbene anche questa serata volge al termine..
Con le mie ciabattine ai piedi ed è il mio pigiamino della mezza stagione come spesso dico, vi auguro a tutti una sincera buonanotte e un risentirci a domani.
Il pigiamino di mezza stagione, è quel pigiamino che ti permette di stare caldo quanto basta ma anche fresco il giusto.
Qui che in questi giorni fa un po' freschetto va molto bene e non è quello invernale troppo pesante che poi durante la notte ti fa venire caldo e quindi alzare dal letto.