Speedo280 ha scritto:domani dovrei aver finito il tutto
Regolatore minimo - Lista prenotazioni
- SportsterTony
- Modello:
Re: Regolatore minimo - Lista prenotazioni
bene, allora se vuoi possiamo metterci in contatto x tutte le coordinate cosi guadagnamo tempo, perche credo che siamo tutti impazientiSportsterTony ha scritto:Speedo280 ha scritto:domani dovrei aver finito il tutto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quoto!lupofrado ha scritto:bene, allora se vuoi possiamo metterci in contatto x tutte le coordinate cosi guadagnamo tempo, perche credo che siamo tutti impazientiSportsterTony ha scritto:Speedo280 ha scritto:domani dovrei aver finito il tutto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Speedo280 ha scritto:Tranquilli, stasera vi arriva un messaggino con tutte le istruzioni del caso
- SportsterTony
- Modello:
Sono il ragazzo Pon PonSpeedo280 ha scritto:ma tu che vuoi?SportsterTony ha scritto:Speedo280 ha scritto:domani dovrei aver finito il tutto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

urka urka....
io sono in spagna ora.... ma la posta la leggo tutte le sere..... e un paypal lo posso fare quando voglio
Mau
io sono in spagna ora.... ma la posta la leggo tutte le sere..... e un paypal lo posso fare quando voglio
Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
tutto ok, ricevuto!
A domani cì

A domani cì
-
riccardinoempoli
- Modello:
non ho ricevuto niente
- SportsterTony
- Modello:
Ricevuto il tuo mp,e risposto.Aspetto tua risposta perchè mi serve un tuo dato per la ricarica.Grazie 

ricevuto
GRAZIE