Knight_DoubleD ha scritto: ↑02/05/2019, 15:10

siete super!!
Ho preso la moto usata con 4500 km. Ora ne ho 6000 ma il tagliando è stato fatto nel 2016... Non arrivo a 8000 ma compro l'olio e il necessario poi passerò un week end piovoso in compagnia della mia bella.
Consigli sui kit da comprare e dove? Classico ebay? Olii consigliati? Grazia ragazzi!
L'ultimo tagliando è stato fatto nel 2016??
Questa motocicletta è fuori di ben tre anni e di ben tre tagliandi se vogliamo guardare.
Urge allora attivare la procedura poco sopra spiegata dove il buon Massimo ha sapientemente aggiunto la procedura del lavaggio motore.
Consiglio:
Procurati online se vuoi un buon olio che segua le caratteristiche di gradazione utili al tuo motore. Stai attento ai furbacchioni perché non so se hai sentito ma c'è stato qualcuno che è rimasto fregato comprando olio che credeva fosse di qualità da Napoli, e invece ha portato a casa una schifezza che non metterei neanche nella motozappa...
Quindi bisogna fare molta attenzione e se proprio acquistare attraverso gli Stati Uniti, oppure se si sono già fatti acquisti nel proprio paese, farlo su sito sicuro.
Visto che il precedente proprietario ne ha avuto una "cura maniacale", prendi dove vuoi anche al discount un olio motore di basso costo va bene anche quello per le automobili, che tanto lo butterai dentro per poi ributtarlo fuori.
Quel motore li ha sicuramente bisogno di un bel lavaggio per togliere il sedimento di 3 anni.