1770 cc non si può dire piccolino.
Indian. Nuovo motore raffreddato a liquido?
Indian. Nuovo motore raffreddato a liquido?
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Re: Indian. Nuovo motore raffreddato a liquido?
Perbacco se quella cilindrata lì è piccolina!!
Raffreddato a liquido bene bene.
Da quello che posso vedere la Indian non sta certo con le mani in mano e questa cosa non può che farmi piacere.
Ci vuole un po' di inventiva e di sana costruttività così stiamo a vedere questi qua che cosa combinano.
Raffreddato a liquido bene bene.
Da quello che posso vedere la Indian non sta certo con le mani in mano e questa cosa non può che farmi piacere.
Ci vuole un po' di inventiva e di sana costruttività così stiamo a vedere questi qua che cosa combinano.
Il paradiso può attendere!

I jap fanno da 25 anni bicilindrici a liquido pergormanti. La VN1500 poi diventata 1600. La Suzuki VL. La Yamaha ha optato per l'imitazione estrema facendoli ad aria. Ma oggi non sarebbero più vendibili.
A me piaceva la VN1500 che ho avuto nel 1999. Una moto che credo detenga ancora il record mondiale dei pistoni più grandi su una moto 105mm
Ma non era Harley...

A me piaceva la VN1500 che ho avuto nel 1999. Una moto che credo detenga ancora il record mondiale dei pistoni più grandi su una moto 105mm
Ma non era Harley...

- Palmambrogio
La Kawasaki VN 1500 ce l'aveva un mio compaesano e ci ha fatto su tanti chilometri. Bella moto non molto potente a livello di cavalli ma instancabile sulla strada.

Mechano ha scritto: ↑18/04/2019, 13:33 I jap fanno da 25 anni bicilindrici a liquido pergormanti. La VN1500 poi diventata 1600. La Suzuki VL. La Yamaha ha optato per l'imitazione estrema facendoli ad aria. Ma oggi non sarebbero più vendibili.
Ma non era Harley...
![]()
La Suzuki rispetto alla Kawasaki era più problematica....
Honda con le sue 1100 made in Usa andava forte.
Ma le Kawa meno costose, avevano una linea più figa.
MODERATORE FORUM
- HD Morris
- Modello: Low Rider
Dal disegno non mi piace molto!
- Palmambrogio
Quel motore lì gli hanno accreditato 120 cavalli o così mi pare di avere letto e quindi immagino che di potenza ne abbia già da subito. Non serve farci molto a questo punto hai già tutta la cavalleria utile per portarti in giro e anche di più.
A questo punto Harley dovrebbe rigiocare la carta del totalmente raffreddato a liquido con l'introduzione nuovamente del buon vecchio V-ROD.
Restiamo in attesa..
A questo punto Harley dovrebbe rigiocare la carta del totalmente raffreddato a liquido con l'introduzione nuovamente del buon vecchio V-ROD.
Restiamo in attesa..

In Indian non lesinano sui CV........In HD è la solita tela incompiuta....a meno di non portare a casa un 114 o più..
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
Tela incompiuta mi piace.

Beh dai siamo onesti, nessuna moto a parte Harley, esce di fabbrica che va "migliorata" per farla andare.
La furbata dei vari stage è stata una grandissima trovata per spennare la gente.
Su questo sono davvero abilissimi al punto tale che tutti quanti gli altri dovrebbero imparare da loro.
La furbata dei vari stage è stata una grandissima trovata per spennare la gente.
Su questo sono davvero abilissimi al punto tale che tutti quanti gli altri dovrebbero imparare da loro.
MODERATORE FORUM