Sons of Anarchy
Re: Sons of Anarchy
Sto aspettando la quarta stagione 

Hei ma sei troppo avanti !!cugi ha scritto:Sto aspettando la quarta stagione
Io devo ancora vedere la fine della seconda stagione

Stasera la III serie !!! 

Prova a guardarlo lo consiglioSpeedo280 ha scritto:ragazzi...io non l'ho mai visto, è grave?

Sto per finire la prima, tutta scaricata con il mulo... è da pauraaa... 

Io avevo iniziato a scaricarlo e guardarne qualche puntata, ma sinceramente sono rimasto sconcertato!!!
Troppa violenza... Ho visto sparare in bocca ad uno e schizzava tutto dietro di lui. Poi lo hanno finito con un mare di colpi. Oltre al senso di vomito sono rimasto sconcertato.
Ho ripiegato su Kung Fu Panda... :perdeciuccio:
Troppa violenza... Ho visto sparare in bocca ad uno e schizzava tutto dietro di lui. Poi lo hanno finito con un mare di colpi. Oltre al senso di vomito sono rimasto sconcertato.
Ho ripiegato su Kung Fu Panda... :perdeciuccio:
per così poco...Mechano ha scritto:... Ho visto sparare in bocca ad uno e schizzava tutto dietro di lui. Poi lo hanno finito con un mare di colpi. Oltre al senso di vomito sono rimasto sconcertato.

Sons mostra in chiave romanzata ciò che in america è una realtà storica.Le guerre tra gang rivali fanno scorrere parecchio sangue e la passione per la moto diventa qualcosa che và ben oltre ciò che noi conosciamo.
Penso sia importante conoscere e capire questo mondo perchè tutti noi nel bene o nel male ne abbiamo copiato gli usi e i costumi.
Indossare un gilet per molti è solo una questione di look,ma per altri è parte della loro vita.
La violenza che Sons mostra non è superiore ad'altri film tratti da fumetti o quant'altro.
Si può non essere d'accordo sul tema..
Penso sia importante conoscere e capire questo mondo perchè tutti noi nel bene o nel male ne abbiamo copiato gli usi e i costumi.
Indossare un gilet per molti è solo una questione di look,ma per altri è parte della loro vita.
La violenza che Sons mostra non è superiore ad'altri film tratti da fumetti o quant'altro.
MODERATORE FORUM
- Silverpearl
- Modello:
Se vuoi conoscere ogni forma della realtà che ci circonda, vieni qualche volta a casa mia... Vedrai le mazzate che prendo da mia moglie ogni volta che tento di fare il duro!Massimo ha scritto:Sons mostra in chiave romanzata ciò che in america è una realtà storica.Le guerre tra gang rivali fanno scorrere parecchio sangue e la passione per la moto diventa qualcosa che và ben oltre ciò che noi conosciamo.