Sono totalmente ignorante in materia di tatuaggi che infatti non riesco nemmeno a capire dalla fotografia se è il braccio o il polpaccio!
Io non ne ho mai fatti anche se ci sono sempre arrivato molto vicino ma quando sento parlare di aghi mi prende la tremarella..
Un po' come dal dentista che mi devono stordire col gas.
Palmambrogio ha scritto: ↑14/04/2019, 11:58
Sono totalmente ignorante in materia di tatuaggi che infatti non riesco nemmeno a capire dalla fotografia se è il braccio o il polpaccio!
Io non ne ho mai fatti anche se ci sono sempre arrivato molto vicino ma quando sento parlare di aghi mi prende la tremarella..
Un po' come dal dentista che mi devono stordire col gas.
Mi par di vedere una parte di maglietta e tasca pantalone, per cui azzardo.....avambraccio?
E mi dovete scusare ma purtroppo a volte con le fotografie ci faccio un po' cilecca..
Se vedo una "patata" sono sicuro che la riconosco ma ci sono altre immagini che possono mettermi un po' in difficoltà.
Palmambrogio ha scritto: ↑16/04/2019, 9:41
E mi dovete scusare ma purtroppo a volte con le fotografie ci faccio un po' cilecca..
Se vedo una "patata" sono sicuro che la riconosco ma ci sono altre immagini che possono mettermi un po' in difficoltà.
Per quelle c'era l'apposito thread ma dubito sia rimasta qualche foto....
Palmambrogio ha scritto: ↑16/04/2019, 9:41
Per quelle c'era l'apposito thread ma dubito sia rimasta qualche foto....