Ho un problemino, sono circa 20 giorni che ogni volta che mi collego al forum, s'impalla il sito.
Non riesco ad inviare post e delle volte non riesco proprio a connettermi a Voi!
E' un problema mio o capita anche a Voi?
Il down era causato da un attacco di cracker, una volta fu un brasiliano e poi un ucraino, che hanno sfruttato una vulnerabilità del motore del portale ed hanno piallato tutto.
Poco male perché quando me ne accorgo lo ripristino in un lampo da un salvataggio.
Ogni volta trovo un file strano nella directory del portale che ha dentro del codice offuscato che gli permette di lanciare i comandi che vuole, ma l'unica cosa che riescono a fare è piallare i file .php del motore del portale e del forum.
I problemi di caricamento sono dovuti forse al provider USA che sto usando. Li indagherò.
Per l'hacker sto studiando una soluzione, molto probabilmente cambierò versione o tipo del motore del portale e cercherò minuziosamente info su vulnerabilità e su modifiche che mi può avere fatto al motore del forum.
Ditemi se eventualmente venite rigirati a qualche pagina e indirizzo strano, magari in qualche altro paese del mondo.
Io utilizzo firefox, provando altri browser ho incappato nello stesso problema.
La cosa si ripete anche ora che scrivo. Sono gli stessi problemi riscontrati da altri.
Sono certo che si risolverà!