A parte la motozappa che vogliono far passare per una moto da enduro le altre sembrano rientrare grandemente nel segmento che la Buell aveva già aperto tempo fa.
Sembra comunque un bel motorello fatto bene linea pulita molto europeo.
Potrebbe anche essere svizzero!
Palmambrogio ha scritto: ↑10/04/2019, 13:19
A parte la motozappa che vogliono far passare per una moto da enduro le altre sembrano rientrare grandemente nel segmento che la Buell aveva già aperto tempo fa.
Sembra comunque un bel motorello fatto bene linea pulita molto europeo. Potrebbe anche essere svizzero!
Di derivazione "tetesca" lo è di sicuro per cui.....
Sembra comunque un bel motorello fatto bene linea pulita molto europeo. Potrebbe anche essere svizzero!
Eto.Demerzel ha scritto: ↑11/04/2019, 12:40 E con questo signori, siamo ufficialmente alla frutta.
Stanno cercando di tenere su i calzoni una volta che la cintura è saltata..
Però ne convengo che alla fine questo nuovo motore andrà ad inserirsi come è successo per quell'altra, nelle motociclette che sono al di qua di un certo periodo.
Noi siamo al di là.
Un ragazzo giovane che posa per la prima volta il sedere sopra il marchio Harley Davidson e si trova davanti una moto sportiva simile a tante che se ne vedono in giro, ma però vuole quella non si sa perché, eccola lì bella che pronta.
Dobbiamo soltanto capire se siamo noi che stiamo diventando vecchi o è Harley Davidson che sta diventando giovane.
Io lo scrissi già tempo fa. HD voleva cambiare già negli '80 e non le fu data la possibilità...
Si vede che oggi chiudendo un "pò di cose", hanno i fondi per farlo. E lo stanno facendo.
Bello o brutto che sia questo è il futuro.
Ma io non mi preoccupo più di tanto di quello che fanno o non fanno. Tanto da qui all'eternità guiderò per sempre la stessa moto.
Possono fare anche la carriola a motore marchiata Harley mi va bene ugualmente.
Se c'è qualcuno che se la compra ed è contento sono contento anch'io per lui.