Questo è lo stile particolare "alla Sons of Anarchy".
Così sembrerebbe.................
Invece SOA ha rubato a piene mani dallo stile "teppista" Thug tanto di moda negli Usa.
"Dyna only Dyna" è il motto. Meglio se datate.
Se vuoi fare il "teppista" un pò di immagini da cui prendere spunto.
Questa è proprio una novità per me perché non la sapevo assolutamente.
A parte che questi stili puramente americani non ne conosco neanche uno se non quello che si riferisce alle ribassate ovvero alle bagger.
Ma queste qua a parte vederne qualcheduna in giro pensavo fossero modifiche senza un vero e proprio stile.
E quindi si chiama lo stile del teppista....
Come a dire che se guidi una moto del genere sei un avanzo di galera come minimo.
Massimo ha scritto: ↑08/04/2019, 10:26
In America con queste moto ci fanno di ogni sono praticamente fuori di testa..
Forse la definizione teppista sta tutto in questo.
Che strani questi tempi e come cambiano le cose..
Mettere un parabrezza ad una motocicletta tempo fa era qualcosa che faceva pensare a tutto tranne che a dei delinquenti in motocicletta per dire.
Vedi certi film come quelli col Marlon brando e altri attori del genere.
Dove si cavalcava il mezzo sprezzanti del vento in faccia e impavidi davanti alle intemperie.
Evidentemente anche i duri risentono del freddo e degli acciacchi del tempo.
Consoliamoci suvvia!
Una volta si diceva:" se devo andare in moto con un pezzo di plastica davanti mi compro una vespa.."
E io andavo andavo col mio pezzo di plastica davanti.
E tutti gli altri d'inverno a casa ammalati col mal di gola, la tosse la bronchite e qualcuno anche la polmonite.....
Di duro c'ho sempre avuto il fondoschiena e non aggiungo altro..
Palmambrogio ha scritto: ↑08/04/2019, 20:23
Una volta si diceva:" se devo andare in moto con un pezzo di plastica davanti mi compro una vespa.."
E io andavo andavo col mio pezzo di plastica davanti.
E tutti gli altri d'inverno a casa ammalati col mal di gola, la tosse la bronchite e qualcuno anche la polmonite.....
Di duro c'ho sempre avuto il fondoschiena e non aggiungo altro..
Questi qua sono proprio degli appassionati a 360°!
Con tanto di magliette e tutti i gadget possibili immaginabili, però non ho capito da dove vengono non mi sembrano americani.