alcor ha scritto: ↑07/04/2019, 18:27
Mi sono appena iscritto e sono anche io felice possessore di una Sport glide da un paio di settimane e ho ancora la faccia ebete non solo quando scendo, ma mi basta guardarla ferma in box. L'ultima volta che mi è successo è stato 15 anni fa con quella che sarebbe diventata mia moglie (però lei non la tenevo in box). Ero perplesso dai 300 e passa chili, ma si guida che è una bellezza.
Dal 2011 ho avuto una 883, una Street Bob (Dyna) e ora la Sport Glide, la più guidabile/godibile delle 3....a differenza tua ho deciso di portare la moto a casa e lasciare la moglie nel box
Mi sono appena iscritto e sono anche io felice possessore di una Sport glide da un paio di settimane e ho ancora la faccia ebete non solo quando scendo, ma mi basta guardarla ferma in box. L'ultima volta che mi è successo è stato 15 anni fa con quella che sarebbe diventata mia moglie (però lei non la tenevo in box). Ero perplesso dai 300 e passa chili, ma si guida che è una bellezza.
Dal 2011 ho avuto una 883, una Street Bob (Dyna) e ora la Sport Glide, la più guidabile/godibile delle 3....a differenza tua ho deciso di portare la moto a casa e lasciare la moglie nel box
Dovrei provare anch'io questa cosa della moglie nel box.
Stasera glielo dico alla moglie se vuole fare cambio in camera con la moto.
Se stasera passate per Lugano sono sicuro che mi troverete su una delle bellissime panchine che trovate lungo la camminata.
Palmambrogio ha scritto: ↑08/04/2019, 20:17
Dovrei provare anch'io questa cosa della moglie nel box.
Stasera glielo dico alla moglie se vuole fare cambio in camera con la moto.
Se stasera passate per Lugano sono sicuro che mi troverete su una delle bellissime panchine che trovate lungo la camminata.
Ocio che poi passa Uber e ti spara per occupazione di panchina pubblica!
Immagino tu vada in moto da solo giusto?
tendenzialmente si, anche se con la bella stagione a volte prendo la moglie dal box e la porto in giro con me
Palma non hai idea della fatica, o forse si, la stagione scorsa abbiamo fatto Mantova, Cremona, Brescia, Parma e non mi ricordo cos'altro (una per volta), a lei piace visitare città storiche e andare per musei e io ne approfitto per un giretto in moto in coppia....non posso sempre lasciarla nel box