Palmambrogio ha scritto: ↑05/04/2019, 19:45
Conversando amabilmente e tranquillamente con la mia signora si stava cercando di capire perché quando arriva il periodo della Pasqua arriva anche il maltempo...
Secondo lei è normale perché è la stagione e quindi deve piovere.
Secondo me invece è proprio la Pasqua che porta sfiga!
Ho aperto la pagina del meteo informativo del territorio svizzero e nei giorni a venire non ce n'è uno anzi mi correggo, ce n'è uno solo con il sole tutti gli altri pioggia, pioggia e ancora pioggia.....
Il contadino è contento....io un po' meno...
Quando ero bambino mia nonna diceva sempre che quando arrivava il Luna Park arrivava anche la pioggia...
Sono cresciuto con questa strana associazione.
Difatti il Luna Park mi è sempre stato sulle palle....
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
Palmambrogio ha scritto: ↑05/04/2019, 19:45
Conversando amabilmente e tranquillamente con la mia signora si stava cercando di capire perché quando arriva il periodo della Pasqua arriva anche il maltempo...
Secondo lei è normale perché è la stagione e quindi deve piovere.
Secondo me invece è proprio la Pasqua che porta sfiga!
Ho aperto la pagina del meteo informativo del territorio svizzero e nei giorni a venire non ce n'è uno anzi mi correggo, ce n'è uno solo con il sole tutti gli altri pioggia, pioggia e ancora pioggia.....
Il contadino è contento....io un po' meno...
Quando ero bambino mia nonna diceva sempre che quando arrivava il Luna Park arrivava anche la pioggia...
Sono cresciuto con questa strana associazione.
Difatti il Luna Park mi è sempre stato sulle palle....
Mio caro Massimo buongiorno.
Questo racconto che hai fatto non mi è cosa nuova perché anche se dove abitavo io non c'era propriamente un luna park, alcuni dicevano la stessa cosa che diceva tua nonna.
Che il buongiorno sia con voi.
Anche se di nuvole e probabile pioggia serale l'intenzione è quella di goderlo lo stesso.
Devo far trottare un po' la Electra altrimenti poi si arrabbia con me.
E visto che so bene com'è quando si arrabbia meglio assecondarla senza proferir parola.
Sono previste piogge al 80% verso sera ma in giornata sembra di no. Ho già in testa il casco e devo scendere i gradini che mi separano dalla moto.
Vediamo chi trovo dove devo andare se poi non trovo nessuno me ne vo per la mia fino a una certa ora.
Come ho detto oggi neanche una goccia è caduta oggi pomeriggio. Cielo coperto sempre o a sprazzi ogni tanto di poco sereno.
E ora che la serata volge al termine mi godo il mio amaro ben pantofolato davanti al fuoco del camino.
Che la buonanotte sia con tutti voi e spero anche con me.