Palmambrogio ha scritto: ↑03/04/2019, 10:25
Mio caro Massimo a questo punto il primo ad esserci cascato sono io e pienamente!
oltre ad aver saputo la notizia da persona conosciuta, sono anche andato a guardare e a leggere per assicurarmi della cosa e invece era un bel pesce d'aprile architettato ad arte da quelli di Motociclismo.
Il bello della cosa è che avevo sentito telefonicamente qualche mio amico in Italia, dicendogli di cambiare le scodelle e di metterle in tavola piuttosto, che è ora di mettersi in testa qualcosa di serio.
dopo il tuo post ho letto anch'io l'articolo su motociclismo....certi pesci dovrebbero infilarseli so io dove
Palmambrogio ha scritto: ↑03/04/2019, 13:21
Certo che per loro è facile fare degli scherzi, quello che scrivono molto spesso viene preso per oro colato....
Vien da dire che una volta c'era soltanto lei come rivista di motociclette e noi ragazzi quando potevamo acquistarla, ci nutrivamo attraverso quelle pagine.
Era un riferimento per tutti noi.
Devo avere ancora da qualche parte in alcuni scatoloni in soffitta, delle edizioni di qualche "decennio" fa.
Palmambrogio ha scritto: ↑03/04/2019, 20:01
Vien da dire che una volta c'era soltanto lei come rivista di motociclette e noi ragazzi quando potevamo acquistarla, ci nutrivamo attraverso quelle pagine.
Era un riferimento per tutti noi.
Devo avere ancora da qualche parte in alcuni scatoloni in soffitta, delle edizioni di qualche "decennio" fa.