Al posto che spendere soldi si tolgono i terminali e si va in giro soltanto con i collettori.
Così che tra fiamme e spari e rumore non si passa inosservati di sicuro.
A parte gli scherzi, (perché non vorrei che poi si pensasse che scherzo e basta) un buon scarico che ti fa andare bene il motore penso sia la cosa migliore.
Oltre alla estetica devi trovarne uno che ti faccia rendere bene il motore senza crearti problemi.
Palmambrogio ha scritto: ↑30/03/2019, 8:34
A parte gli scherzi, (perché non vorrei che poi si pensasse che scherzo e basta) un buon scarico che ti fa andare bene il motore penso sia la cosa migliore.
Oltre alla estetica devi trovarne uno che ti faccia rendere bene il motore senza crearti problemi.
Hai qualche suggerimento?
Io avrei visto i Vance & Hines Short Shots, che ne pensi? Posso montare eventualmente questi con un filtro senza metter mano al motore?
Palmambrogio ha scritto: ↑30/03/2019, 8:34
Hai qualche suggerimento?
Io avrei visto i Vance & Hines Short Shots, che ne pensi? Posso montare eventualmente questi con un filtro senza metter mano al motore?
Devi cmq rimappare o cambiare centralina, altrimenti ti ritrovi con degli scompensi...... Qui ti può rispondere al meglio Mechano.
Io sulle mie vecchie HD quando erano a carburatore (Filtro-carburatore sostituzione-scarichi), con l'iniezione (scarico-rimappatura/centralina/centralina aggiuntiva-filtro aperto).
Palmambrogio ha scritto: ↑31/03/2019, 18:23
Direi che il buon Massimo ha prontamente risposto al punto che non posso aggiungere null'altro se non magari dire qualche cavolata..
Secondo me te sei molto più esperto di quel che vuoi far intendere.
Palmambrogio ha scritto: ↑31/03/2019, 18:23
Direi che il buon Massimo ha prontamente risposto al punto che non posso aggiungere null'altro se non magari dire qualche cavolata..
Secondo me te sei molto più esperto di quel che vuoi far intendere.
Ma no ho soltanto l'esperienza della vita vissuta e basta. Tutto il resto è poca roba imparata ignorantemente un po' qua un po' là.