Si 6.500 è troppo anche per me, dubito scenda a 5.000. Il fatto dei proprietari io non mi scalderei tanto, gli sportster sono molto più vendibili delle touring sopratutto perchè sono le moto entry level e quasi tutti partono da lì.
Cmq il prezzo dipende anche da 2 fattori che non ho trovato nei commenti sopra:
- se ha pure i pezzi originali o meno
- lo stato delle gomme
- ricevute /fatture degli interventi di manutenzione.
Nel caso peggiore ovvero non ha i pezzi originali, non ha in mano le ricevute ed ha le gomme finite io non offrirei piu' di 5000, anzi proverei ad offrire 4.800 poi cmq hai il costo del passaggio di proprietà.
Caso opposto se ha i pezzi originali ed ha gomme quasi nuove allora puo' salire anche a 5.500/5.700
XL883 Iron Usata
- Palmambrogio
- Messaggi: 12773
- Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
- Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450
Re: XL883 Iron Usata
Molto giusto Dave, il possedere tutte le ricevute degli interventi fatti in concessionaria o fuori concessionaria è una cosa assai importante.


Il paradiso può attendere!



Re: XL883 Iron Usata
quoto tutti, avevo comprato una 883 IRON nuova nella primavera 2011 (euro 8700,00) ritirata dal dealer nella primavera 2015 (km 42000 euro 6800,00) a fronte acquisto di una Street Bob (Dyna), quindi per quanto le HD tengano il mercato euro 6500 è sicuramente troppo
Softail......what else?