Consiglio cellulare
Re: Consiglio cellulare
Ciao e' un ottimo cellulare !! Piccolo e con una batteria che dura tanto 

Passi ad Android?
Il telefono col miglior rapporto prezzo caratteristiche è l'LG Optimus One (P500), che ho anche io.
Ma a mio avviso aspetterei un pochino perché stanno arrivando un sacco di modelli nuovi e potenti da ogni produttore.
Mi piace molto anche il Motorola Defy, funziona anche 1 metro sott'acqua (!) ed ha il vetro Gorilla Glass inscalfibile.
Il telefono col miglior rapporto prezzo caratteristiche è l'LG Optimus One (P500), che ho anche io.
Ma a mio avviso aspetterei un pochino perché stanno arrivando un sacco di modelli nuovi e potenti da ogni produttore.
Mi piace molto anche il Motorola Defy, funziona anche 1 metro sott'acqua (!) ed ha il vetro Gorilla Glass inscalfibile.
Io controtendenza...ho fatto il Samsung wave 8500 Bada ...do fiducia ai nuovi sistemi operativi (non userei Linux sennò)
anche perchè costano meno
premetto che vengo da un Nokia 1110

cavolo mo se siete avanti... mi sento come un aborigeno in un centro elaborazione dati...
uno con il navigatore integrato (non on line) come il mio E71 c'è tra questi?
si riesce a trasferire tutta la rubrica da un Nokia ad un Sony?
cavolo mi sento un analfabeta...
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Solitamente gli smartphone hanno la funzione di esportazione dei contatti in formato VCF, che poi possono essere importanti in tanti altri telefoni e software di posta e rubrica.Albert_SE ha scritto:cavolo mo se siete avanti... mi sento come un aborigeno in un centro elaborazione dati...
I telefoni con Windows Mobile invece si sincronizzano con Outlook.
I telefoni Android invece permettono di sincronizzarsi anche online con l'account GMail, oltre ad importare/esportare in VCF.
Volevo prendermi il galaxi tab sapete dirmi se vale la pena ?
Ehm..giusto per farvi ridere...ho un nokia..blu..ha undici anni..ha la rubrica,messaggi senza t9 e il gioco del serpente..va a benzina..come la mia moto!!

se trovo un Nokia 6210 di 12 anni fa ma ben tenuto lo compro subito: indistruttibile, autonomia di una settimana almeno (o due se lo si usava poco!), audio perfetto...
che siano maledetti i telefoni di oggi, che se li usi solo per telefonare fanno schifo...
che siano maledetti i telefoni di oggi, che se li usi solo per telefonare fanno schifo...
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Ciao io ti consiglio una cosa un pò diversa per esempio il cellulare che ha fatto garmin in collaborazione con asus si chiama A10 costa circa 170 euro è uno smartphone e ha il navigatore gratuito
Speedo hai poi preso il Sony Ericsson Xperia X10 Mini?
Se non l'hai preso e ti piace il modello aspetta un po' sta per uscire il X10 Mini Pro:
http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/ ... 36159.html
Se non l'hai preso e ti piace il modello aspetta un po' sta per uscire il X10 Mini Pro:
http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/ ... 36159.html