da qualche giorno la mia Sport Glide emette una vibrazione davvero fastidiosa, all'inizio ero molto preoccupato perché non riuscivo a capire l'origine del rumore, poi mi sono accorto che era il tappo del serbatoio; nonostante sia ben serrato emette un rumore di ferraglia davvero molesto, ho controllato la guarnizione ma sembra tutto a posto.....potrei provare a sostutuirla? O avete altri suggerimenti? So che non è grave ma ad ogni metro sembra sia stia smontando la moto
Sabato sono andato a ritirare il tappo nuovo (gratis), rumore di ferraglia sparito (per fortuna), se dovesse capitarvi di sentire una strana e fastidiosa vibrazione con rumore di ferraglia accertatevi che non sia il tappo del serbatoio
stesso problema anche per me. E' un difetto diffuso su tutte le softail 2018. Sostituito con altro tappo (Stessa immondizia) Sicuramente il problema si ripresenterà. Unica soluzione: cambio tappi
entasi ha scritto: ↑22/01/2019, 13:32
stesso problema anche per me. E' un difetto diffuso su tutte le softail 2018. Sostituito con altro tappo (Stessa immondizia) Sicuramente il problema si ripresenterà. Unica soluzione: cambio tappi
il mio da quando l'ho sostituito, per adesso, non da problemi, sono quasi 2 mesi e uso la moto tutti i giorni