para ha scritto: ↑21/12/2018, 11:34
Interessante.
Dunque io ho il dubbio garanzia Harley.
Lo STAGE 1/2 non andrebbe fatto seguendo i loro dictat ovvero mapping con SERT ecc?
Cioe' se metto la cam diversa mappo al banco con altro sw ecc non perdo la garanzia HD???
La mappatura se non glielo dici non se ne accorgono, perché non si può estrarre e analizzare, si può solo sovrascrivere. Asse a camme se non aprono il nose cone non se ne accorgono. Se hai problemi alla ciclistica o alla primaria che non comportano dover aprire il nosecone.
Poi dall'autunno sono andati fuori garanzia i primi tuouring M8 comprati a fine 2016, e durante il 2019 usciranno quelli comprati durante il 2017.
Poi tieni conto che puoi comprare il Super Tuner e venire a mappare da me con i diagnostici. La mappa la calcolano i miei strumenti software, e il Super Tuner la carica in memoria. Per cui nessun problema per la garanzia, e stata inserita col Super Tuner. Solo i numeri delle tabelle li ha calcolati un altro software. Ma questo non te lo vieta nessuno.
Se hai il Super Tuner il mio lavoro è 150 Euro.
Io non faccio autotuning come alcuni diffamatori sul Webchapter hanno scritto.
Ma ho gli strumenti per il banco della Daytona Twintec con le sonde a banda larga.
Se l'asse a camme è Screamin Eagle e prendi il Super Tuner poi la mappatura la faccio io e ancora nessun problema di garanzia.
Tutti i miei strumenti sono in viaggio per gli USA ho già sentito l'ing. Schroeder di Daytona che mi aggiornano tutto per i nuovi modelli, sarò uno dei primi in Italia a poterli fare come si deve.
Pietro ha già modificato i primi terminali Touring M8 e presto farà anche gli altri modelli, con nuovi schemi di flussaggio. Il rombo è superlativo.