conviene iscriversi ad un chapter

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
serjeep
Modello:

Re: conviene iscriversi ad un chapter

Messaggio da serjeep »

Albert_SE ha scritto:tanto per far due parole, eh, non voglio mica criticare nessuno...

io di "pezze" o "patch" che dir si voglia ne ho un bel po', ma le tengo in un cassetto, nè ho il gilet del chapter: per me portare un qualcosa che omologa al gruppo è contrario allo spirito con cui apprezzo la moto, ossia l'individualisimo assoluto composto da te, il manubrio ed il rumore vento mischiato con quello dello scarico.

Certo è bello anche condividere con altri la passione della moto, ma un giubbino che attesti a che gruppo appartengo e dove son stato non riesco a farmelo piacere, anche se è poi bello andare a qualche grosso raduno ben organizzato e pieno di gente variopinta.

quoto pienamente..
anche a me nn piace " dimostrare" quello che ho fatto o quello che sono.
quindi anche se mi iscriverò ad un chapter , rimarrò con il mio bel gilerino nero assoluto.
Aspetto l'apertura della conce di como e poi corro ad iscrivermi al loro chapter , così sarò pronto x la nuova stagione.
a proposito , qualcuno ha notizie sull' apertura dell' hd como?
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
wilc
Modello:

Messaggio da wilc »

Cuggy ha scritto:Stavo pensando HOG Milano
Qualcuno li conosce o ne fa parte ?
Se intendi al milano chapter.... io sono iscritto

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
wilc
Modello:

Messaggio da wilc »

serjeep ha scritto:
Albert_SE ha scritto:tanto per far due parole, eh, non voglio mica criticare nessuno...

io di "pezze" o "patch" che dir si voglia ne ho un bel po', ma le tengo in un cassetto, nè ho il gilet del chapter: per me portare un qualcosa che omologa al gruppo è contrario allo spirito con cui apprezzo la moto, ossia l'individualisimo assoluto composto da te, il manubrio ed il rumore vento mischiato con quello dello scarico.

Certo è bello anche condividere con altri la passione della moto, ma un giubbino che attesti a che gruppo appartengo e dove son stato non riesco a farmelo piacere, anche se è poi bello andare a qualche grosso raduno ben organizzato e pieno di gente variopinta.

quoto pienamente..
anche a me nn piace " dimostrare" quello che ho fatto o quello che sono.
quindi anche se mi iscriverò ad un chapter , rimarrò con il mio bel gilerino nero assoluto.
Aspetto l'apertura della conce di como e poi corro ad iscrivermi al loro chapter , così sarò pronto x la nuova stagione.
a proposito , qualcuno ha notizie sull' apertura dell' hd como?

E qui mi spiace ma sbagliate entrambi.....

Se intendete la moto come "individualismo assoluto" o "io e il manubrio ecc ecc" allora forse cercare il gruppo non fa' per voi.... essere un gruppo vuole anche dire in qualche modo identificarvisi e il portare un qualche segno distintivo e' parte del gioco.... e in quersto caso proprio di gioco stiamo parlando, l'impegno che viene richiesto e' ai minimi termini, non ci sono obblighi di frequentazione assidua o costrizioni nel fare e nel non fare...

non si tratta di mettere una patch per dimostrare qualcosa a qualcuno, ci sono le persone che vanno in giro con gilet che sembrano culi di camper pieni di patch e spille varie.... qualcuno lo fa' anche per far vedere quanto e' biker.... ma alla fine fanno solo ridere da tanto sono tapezzati... per il resto la maggior parte si attacca le patch del chapter e poche altre per evidenziare che si e' un gruppo di harleysti... quelli di milano piuttosto che di como o di qualsiasi altra citta'....

ogni tanto mi sembra che rispetto a queste situazioni ci sia un voluto snobbismo... io sono lupo solitario.... io non mi omologo.... io rimango col mio gilet nero (ma allora, se non vuoi conformarti, perche' lo usi visto che e' un luogo comune?)... io sono libero (ma libero da che?)....

il bello del gruppo sta anche nel sentirsi parte del gruppo... se lo vivi in questo modo anche le piccole cose che potrebbero sembrarti stupide diventano un gioco, se invece ti accosti pensando che sia un branco di "cretini" pezzati (ma tanto io faccio diversamente) allora probabilmente resterai deluso.....

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

wilc ha scritto:

Mau
Si si proprio loro volevo fare un salto alla numero Uno x capire !
wilc
Modello:

Messaggio da wilc »

Cuggy ha scritto:
wilc ha scritto:

Mau
Si si proprio loro volevo fare un salto alla numero Uno x capire !
Se vuoi fare un salto per capirci quualcosa allora vai al sabato mattina verso le 11 in via niccolini al bar di fronte alla numero uno....

e' il ritrovo settimanale per l'aperitivo e le 4 chiacchere di rito...

in concessionaria ti dicono le solite due cose e poi di venire al sabato hehehe

cerca di Paola che e' la segretaria o Fabio che e' il director....

Mau
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

wilc ha scritto:

E qui mi spiace ma sbagliate entrambi.....

Se intendete la moto come "individualismo assoluto" o "io e il manubrio ecc ecc" allora forse cercare il gruppo non fa' per voi.... essere un gruppo vuole anche dire in qualche modo identificarvisi e il portare un qualche segno distintivo e' parte del gioco.... e in quersto caso proprio di gioco stiamo parlando, l'impegno che viene richiesto e' ai minimi termini, non ci sono obblighi di frequentazione assidua o costrizioni nel fare e nel non fare...

non si tratta di mettere una patch per dimostrare qualcosa a qualcuno, ci sono le persone che vanno in giro con gilet che sembrano culi di camper pieni di patch e spille varie.... qualcuno lo fa' anche per far vedere quanto e' biker.... ma alla fine fanno solo ridere da tanto sono tapezzati... per il resto la maggior parte si attacca le patch del chapter e poche altre per evidenziare che si e' un gruppo di harleysti... quelli di milano piuttosto che di como o di qualsiasi altra citta'....

ogni tanto mi sembra che rispetto a queste situazioni ci sia un voluto snobbismo... io sono lupo solitario.... io non mi omologo.... io rimango col mio gilet nero (ma allora, se non vuoi conformarti, perche' lo usi visto che e' un luogo comune?)... io sono libero (ma libero da che?)....

il bello del gruppo sta anche nel sentirsi parte del gruppo... se lo vivi in questo modo anche le piccole cose che potrebbero sembrarti stupide diventano un gioco, se invece ti accosti pensando che sia un branco di "cretini" pezzati (ma tanto io faccio diversamente) allora probabilmente resterai deluso.....

Mau
Ma no, non c'è snobismo, semplicemente non ne sento il bisogno e non ne vedo il motivo: anzi no, il motivo lo vedo ed è quello del gioco che tu dici, è bello ed innocuo, però, che ti devo dire, il giubbotto del gruppo non mi va... ho già quello della Harley, di un gruppo faccio già parte... :occhiolino:

Comunque chissà, prima o poi tiro fuori le mie pezze...per ora non son mica convinto... boh, mi sentirei ridicolo... non ti so dire, non ne sento il bisogno, sto bene anche senza... mah
boh...fatto sta che non mi manca... :furbo:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Se potessi, ti avvelenerei, ma, sono solidale col tuo post. :ok:
Immagine
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

Silverpearl ha scritto:

Se potessi, ti avvelenerei, ma, sono solidale col tuo post. :ok:
il veleno... ecco, non ci avevo mai pensato... mica male come idea...

...quand'è che facciamo un bel raduno e vieni anche tu? ti voglio offrire una birra... :hahaha:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Rispondi