connettore diagnostico e SEST per Softail 2011

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Albert_SE
Modello:

connettore diagnostico e SEST per Softail 2011

Messaggio da Albert_SE »

la HD ha avuto la bella idea di sostituire il connettore di presa diagnostica dei softail 2011, passando dal solito a 4 pin ad uno da 6 pin.

Morale: il cavo vecchio per connettersi non va più bene, ne occorre uno nuovo...

Siccome mi scoccia spendere 50 euro (almeno) per un cavo da 2 soldi, vi chiedo: non è che basta un semplice adattatore da 4 a 6 pin per riuscire lo stesso a scaricare le mappature anche su questi dannati softail 2011?

Qualcuno ha questo dannato cavo e me lo può prestare? io in cambio gli posso prestare il software Screamin Eagle SEST 2011.

grazie

ciao

PS
Complimenti a Speedo per il bel trappolino che ha fatto
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Silverpearl
Modello:

Re: connettore diagnostico e SEST per Softail 2011

Messaggio da Silverpearl »

Albert_SE ha scritto:la HD ha avuto la bella idea di sostituire il connettore di presa diagnostica dei softail 2011, passando dal solito a 4 pin ad uno da 6 pin.

Morale: il cavo vecchio per connettersi non va più bene, ne occorre uno nuovo...

Siccome mi scoccia spendere 50 euro (almeno) per un cavo da 2 soldi, vi chiedo: non è che basta un semplice adattatore da 4 a 6 pin per riuscire lo stesso a scaricare le mappature anche su questi dannati softail 2011?

Qualcuno ha questo dannato cavo e me lo può prestare? io in cambio gli posso prestare il software Screamin Eagle SEST 2011.

grazie

ciao

PS

Complimenti a Speedo per il bel trappolino che ha fatto
Considero il modello del 2011, penso ai cambiamenti, penso al numero di possessori dei nuovi modelli 2011, penso alla problematica, poi, penso a te e alla tua domanda....
Ma non facevi prima a chiamare i tecnici della casa madre??!!!! :confuso:
Ahh, scusa. Ci sono anche gl'alieni! Potresti provare a chiedere a loro!!! :arg:
Ma brutto spilorcio che non sei altro, spendi tutti i tuoi risparmi per una moto nuova DEL 2011 e non spendi due eurazzi per un cavo nuov!!! :nonso:
Ma sei di Genova o hai parenti stretti in Scozia??!!!

SSSSPPPPIIIILLLOOOOORRRRCCCCIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
Albert_SE
Modello:

Re: connettore diagnostico e SEST per Softail 2011

Messaggio da Albert_SE »

ed io che ho pure perso tempo a scrivere... :ohno: :picchiatesta:

non facevi mica prima a dire "io non ne so una cippa" oppure non scrivere proprio per niente?

BANNATELOOOOOOOOOO
:evil: :evil: :evil: :evil: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Rispondi