Doamnda ormai inflazionata,ma che mi sono posto + volte...Io ho già un Pc3-usb montato su FXDL 2008,ma passando in conce per dei lavoretti mi hanno detto che sarebbe meglio mettere il SEST,perchè più performante e preciso nella tarature della centralina.Premetto che non voglio un reattore,ma una moto affidabile in ogni circostanza si.Ho un Thunderheder e filtro stage 1 SE.Grandi problemi non ne ho qualche borbottio in rilascio e poco +.
Che dite hanno ragione loro o lascio perdere?
wilc ha scritto:se hai gia' un pc3 lascia perdere..... cercati una buona mappa per quello e guida felice....
Mau
Ciao e grazie per la risposta!
Di mappe non ho trovato un granchè,solo quelle presenti sul sito americano di Power commander.Hai mica idea di dove andare a vede in alternativa?
wilc ha scritto:se hai gia' un pc3 lascia perdere..... cercati una buona mappa per quello e guida felice....
Mau
Di mappe non ho trovato un granchè,solo quelle presenti sul sito americano di Power commander.Hai mica idea di dove andare a vede in alternativa?
Mau