Quando devo portare la bestia dal dottore perché le mie cure non bastano, io mi rivolgo a loro.
E loro fino ad oggi ci hanno sempre trattato piuttosto bene.
Lo so che tra voi ci sono dei maghi della meccanica e quando vedranno la foto dell'officina mi daranno del pirla...[emoji6]
HDsaster ha scritto:quindi questa è quella di Lugano, molto bella l'architettura!
Ma sai la prima volta che ci sono stato l'impressione è stata un po' strana...
Mi sembrava di essere entrato di soppiatto in una gioielleria o di avere sbagliato posto.
Perché ho visto dei manichini.
Quando mi hanno restituito la bestia a posto allora mi sono tranquillizzato.
Allora ho capito che a volte la prima impressione non è quella che conta.
[emoji106]
HD Morris ha scritto:Di recente sono passato all’All American Harley Davidson, dealer in Maryland che nel 2008 ha messo insieme il King!
Una cosa che ho notato è che hanno messo due belle panchine davanti all'ingresso.
Questa secondo me è una cosa molto intelligente perché se uno arriva lì ed è stanco si può anche sedere fuori e magari mangiare qualcosa.
Se la propongo dove vado io facile che mi cacciano....
[emoji108]
La stragrande maggioranza delle concessionarie negli States hanno all’esterno aree dedicate dove ci si puo’ sedere e mangiare. Questo perche’ generalmente il sabato mattina tutti i dealer HD attaccano il grill e’ offrono il pranzo (hot dog e hamburger principalmente).
Alcuni dealer poi, come la LongHorn Harley Davidson in Texas, quando fanno i party offrono anche birra illimitata!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!