Bella! Bravo! 7+ [emoji6]beaver ha scritto:Gli stronzi invece li vedi come si presentano......Palmambrogio ha scritto:Di notte per individuarti ci vuole il telescopio.....
Ti consiglio di munirti di luci stroboscopiche da atterraggio e metti qualche catarinfrangente.
[emoji6]
La mia iron!
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Re: La mia iron!
Il paradiso può attendere!

- Palmambrogio
Parliamo seriamente.
Qui in Svizzera siamo obbligati a mantenere determinati catarinfrangenti sulla moto appunto per la visione notturna.
Cominciamo a pensare che di notte una moto nera totalmente nera non si vede, e anche se si sente poco importa, perché uno dentro ad una macchina con la radio accesa a tutto volume non potrà mai sentirti...
Fin qui mi piacerebbe sapere cosa c'è di sbagliato in ciò che ho scritto.
Ma andiamo avanti.
Io utilizzo da molti anni un gilet ad alta visibilità proprio perché una volta, tempo fa, uno che non mi ha visto (e avevo la moto nera), mi ha preso in pieno.
La moto nel corso degli anni è passata da gialla a bianca perché l'ho riverniciata varie volte.
Lo so gialla è un colore che fa cagare, però state tranquilli che vi vedono.
[emoji108]
Qui in Svizzera siamo obbligati a mantenere determinati catarinfrangenti sulla moto appunto per la visione notturna.
Cominciamo a pensare che di notte una moto nera totalmente nera non si vede, e anche se si sente poco importa, perché uno dentro ad una macchina con la radio accesa a tutto volume non potrà mai sentirti...
Fin qui mi piacerebbe sapere cosa c'è di sbagliato in ciò che ho scritto.
Ma andiamo avanti.
Io utilizzo da molti anni un gilet ad alta visibilità proprio perché una volta, tempo fa, uno che non mi ha visto (e avevo la moto nera), mi ha preso in pieno.
La moto nel corso degli anni è passata da gialla a bianca perché l'ho riverniciata varie volte.
Lo so gialla è un colore che fa cagare, però state tranquilli che vi vedono.
[emoji108]

E io che tutti questi anni sono sempre andato in giro con le luci accese di notte
a saperlo 

Ultima modifica di Felix1965 il 20/06/2018, 17:52, modificato 1 volta in totale.
Softail......what else?
complimenti, è molto bella!
- Palmambrogio
Anch'io. Tre lampade. Il centrale più i due supplementari..Felix1965 ha scritto:E io che tutti questi anni sono sempre andato in giro con le luci accese di nottea saperlo
Ma non servono assolutamente a niente..
Noi lasciamo i catarifrangenti, e dopo essere stato preso in pieno ne metto anche qualcheduno in più.
[emoji6]