Allora, la moto è stupenda, dal vivo risaltra ancora di più che in foto. Finiture al top- L'ho trovata subito molto confortevole e mi ha dato confidenza dopo pochi km. La posizione di guida è ideale per me che non volevo una posizione troppo caricata in avanti. Le pedane avanzate non mi danno noia anzi rispetto allo street bob 2018 che avevo provato, evitano quella sgradevole sensazione di rannicchiamento delle gambe. La protezione dall'aria con il cupolino alto è ottima fino a 120/130 km/h di più non sono andato. , Ho trovato un po più rumoroso il cupolino alto rispetto al cupolino standard che comunque fino a 100/110 protegge abbastanza. In movimento il peso della moto non si fa sentire molto mentre a bassissime velocità sento di dover stare più attento di quanto ero abituato col peso dell'anteriore. Ci devo fare la mano ovviamente venendo da una ducati multistrada che aveva tutt'altro comportamento e potenza. Il motore è pronto e soddisfacente, sono ancora in rodaggio quindi oltre i 3000/3200 giri non l'ho portato, ha decisamente meno cavalli della multi, ma in fondo è quello che andavo cercando con questa moto. Devo ancora provarla nel traffico cittadino, spero che sia altrettanto godibile che nelle strade extra urbane che ho girato fino ad oggi. Per quantgo può valere il mio giudizio da neofita harley questa moto è perfetta per chi vuole utilizzare la moto 76 giorni su 7 andandoci a lavorare ma non disdegnando qualche giro a corto medio raggio.Felix1965 ha scritto:appena puoi tue impressioni, saranno sicuramente positive!
Vorrei fare lo stage 2 ma il concessionario mi ha detto che scarichi omologati(per me imprescindibili) non sono ancora disponibili per questa moto, vedremo se tra qualche mese uscirà qualcosa. In definitiva un acquisto molto costoso ma che mi ha lasciato completamente soddisfatto...

Ender